ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Colle: "Nessuna rivalutazione della grazia a Minetti. Non c'è stata inconsueta segretezza"- La Camera degli Stati Uniti ordina il ritiro dalla guerra in Iran, ma Trump può porre il veto - Israele e Libano, accordo sulla tregua. Ripresa dei colloqui il 22 giugno. Raid su Gaza, 9 i morti - Picierno lascia il Pd: "La casa dei riformisti non c'è più"- Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arrestato per violenza sessuale un insegnante della scuola militare a Milano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali - LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne -

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

MANAGER ASL DI PESCARA. BLASIOLI E PAOLUCCI DIFFIDANO L'ASSESSORE DALL'APPROVARE LA DELIBERA DI GIUNTA PER VALUTAZIONE POSITIVA. "POCA CHIAREZZA SUI CRITERI DI GIUDIZIO"

PESCARA - "Nella seduta odierna, la cabina di regia della struttura commissariale sisma "Diffidiamo l'Assessore dal portare in...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 gennaio 2023

SULMONA: "BOOM DI PRESENZE IN CITTA’ PER FESTIVITA’ NATALIZIE. LA STRADA GIUSTA VERSO UNA CITTA’ TURISTICA"

SULMONA - "Una presenza di turisti assai consistente, italiani e stranieri ha caratterizzato la nostra città, coronando di entusiasmo e successo il periodo delle festività natalizie. La grande affluenza di visitatori, che hanno affollato le strade del centro storico, è il risultato concreto della buona politica di incentivo al turismo e di promozione d’immagine della nostra Città intrapresa dall’Amministrazione comunale, valorizzando il patrimonio storico e culturale di Sulmona. La proposta di una Città, sempre più viva ed accogliente, costituisce un obiettivo per il quale tutti, istituzioni, associazioni di categoria e culturali, singoli cittadini, sono chiamati a  contribuire. Tutto concorre al bene comune, al rilancio dell’economia locale, al beneficio che ne ricavano le attività ricettive, di ristorazione e bar, che sono in prima linea nell’accoglienza dei turisti grazie anche a coloro che danno un sostegno effettivo alla piena ripresa della nostra comunità.
Come Assessori alla Cultura e al Centro Storico, pertanto, esprimiamo gratitudine a quanti offrono costante collaborazione alla promozione di Sulmona e anche a quanti avanzano proposte e critiche costruttive, nell’interesse di una Città degna della sua Storia e rivolta positivamente alle generazioni che la vivranno. 




Insieme si può fare ancora di più e meglio per le prossime occasioni di presentazione e sperimentazione di una città viva, contribuendo a sostenere gli interessi generali.
Nel solco di questa positiva esperienza l’Amministrazione Comunale è già a lavoro per il periodo delle festività pasquali".


Le ASSESSORE alla Cultura, al Turismo e al Centro Storico
Rosanna Tuteri e Catia Di Nisio
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina