ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Ciao Capitano, leggenda immortale", la Curva Sud al funerale di Franco Baresi - Madrid attacca Roma, richiamo di Von der Leyen all'unità sui migranti. Oggi c'è la videocall - Giovane si tuffa e non riemerge nel lago di Como, ritrovato il corpo - Droni contro una zona industriale vicino Mosca, 5 morti e 6 feriti - "La preghiera del ciao" per l'ultimo saluto a Don Mazzi - Funerali di Don Mazzi, un lungo applauso accoglie il feretro - Madrid attacca l'Italia: "Governo non all'altezza sui migranti"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ancora fiamme nell'Aquilano, distrutti 74 ettari di prateria e boschi- In Abruzzo superati i 39 gradi, Pescara è ancora "bollino rosso"- Incendi nell'Aquilano, preoccupa il fronte vicino alle aree boscate.Resta alta l'attenzione tra le frazioni di Roio e Bagno -

Sport News

# SPORT # Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 - Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"PRESENTATO ALL'AUDITORIUM IL LIBRO DEDICATO ALL'INSEGNANTE, GRANDE APPASSIONATA DELLA MONTAGNA. ROCCARASO: FIORE DI ROCCIA, L'OMAGGIO DI ALESSANDRA VALENTINI ALLA SORELLA SERENA"

ROCCARASO - " REALIZZATA ANCHE UNA BROCHURE CON LA MAPPA E GLI APPUNTI DEI SENTIERI PERCORSI IN ALTO SANGRO .Una commossa platea ha gre...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 gennaio 2023

SULMONA: "BOOM DI PRESENZE IN CITTA’ PER FESTIVITA’ NATALIZIE. LA STRADA GIUSTA VERSO UNA CITTA’ TURISTICA"

SULMONA - "Una presenza di turisti assai consistente, italiani e stranieri ha caratterizzato la nostra città, coronando di entusiasmo e successo il periodo delle festività natalizie. La grande affluenza di visitatori, che hanno affollato le strade del centro storico, è il risultato concreto della buona politica di incentivo al turismo e di promozione d’immagine della nostra Città intrapresa dall’Amministrazione comunale, valorizzando il patrimonio storico e culturale di Sulmona. La proposta di una Città, sempre più viva ed accogliente, costituisce un obiettivo per il quale tutti, istituzioni, associazioni di categoria e culturali, singoli cittadini, sono chiamati a  contribuire. Tutto concorre al bene comune, al rilancio dell’economia locale, al beneficio che ne ricavano le attività ricettive, di ristorazione e bar, che sono in prima linea nell’accoglienza dei turisti grazie anche a coloro che danno un sostegno effettivo alla piena ripresa della nostra comunità.
Come Assessori alla Cultura e al Centro Storico, pertanto, esprimiamo gratitudine a quanti offrono costante collaborazione alla promozione di Sulmona e anche a quanti avanzano proposte e critiche costruttive, nell’interesse di una Città degna della sua Storia e rivolta positivamente alle generazioni che la vivranno. 




Insieme si può fare ancora di più e meglio per le prossime occasioni di presentazione e sperimentazione di una città viva, contribuendo a sostenere gli interessi generali.
Nel solco di questa positiva esperienza l’Amministrazione Comunale è già a lavoro per il periodo delle festività pasquali".


Le ASSESSORE alla Cultura, al Turismo e al Centro Storico
Rosanna Tuteri e Catia Di Nisio
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina