ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La risposta della Nato: "L'Iran? Pronti per qualsiasi minaccia"- Ranucci querela la magistrata Forleo per il post su Facebook - Il legale di Ranucci: "Lo stop della Rai al conduttore sarebbe una scelta politica"- "L'Iran valuta obiettivi militari Usa in Europa se Trump intensifica il conflitto"- Varenne sarà tumulato nell'allevamento di Eboli - Nuova ondata di droni ucraini, offensiva russa su Zaporizhzhia - Trump posta la mappa di Hormuz: "Nuovo territorio Usa". Teheran: "Si illude"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalti ai bancomat con "marmotte esplosive", sette arresti nel Foggiano - Sul monte Morrone in azione mezzo tagliafuoco, fiamme circoscritte - Colpito con un pugno mentre difendeva il figlio, eseguita autopsia - Marsilio "servono mezzi nazionali e linee tagliafuoco"- Fuochi pirotecnici innescano incendio, fiamme domate nella notte a Ortona -

Sport News

# SPORT # Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" - Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"INCENDI, ANCORA FIAMME SUL MORRONE, COMPLETATE LE LINEE TAGLIAFUOCO. MESSI IN SICUREZZA L'ABITATO DI ROCCACASALE, GLI ALLEVAMENTI E LE ZONE BOSCHIVE"

ROCCACASALE - "Un'altra giornata di lavoro intenso in Abruzzo per volontari della Protezione civile, Vigili del fuoco e uomini del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 gennaio 2023

SULMONA: "BOOM DI PRESENZE IN CITTA’ PER FESTIVITA’ NATALIZIE. LA STRADA GIUSTA VERSO UNA CITTA’ TURISTICA"

SULMONA - "Una presenza di turisti assai consistente, italiani e stranieri ha caratterizzato la nostra città, coronando di entusiasmo e successo il periodo delle festività natalizie. La grande affluenza di visitatori, che hanno affollato le strade del centro storico, è il risultato concreto della buona politica di incentivo al turismo e di promozione d’immagine della nostra Città intrapresa dall’Amministrazione comunale, valorizzando il patrimonio storico e culturale di Sulmona. La proposta di una Città, sempre più viva ed accogliente, costituisce un obiettivo per il quale tutti, istituzioni, associazioni di categoria e culturali, singoli cittadini, sono chiamati a  contribuire. Tutto concorre al bene comune, al rilancio dell’economia locale, al beneficio che ne ricavano le attività ricettive, di ristorazione e bar, che sono in prima linea nell’accoglienza dei turisti grazie anche a coloro che danno un sostegno effettivo alla piena ripresa della nostra comunità.
Come Assessori alla Cultura e al Centro Storico, pertanto, esprimiamo gratitudine a quanti offrono costante collaborazione alla promozione di Sulmona e anche a quanti avanzano proposte e critiche costruttive, nell’interesse di una Città degna della sua Storia e rivolta positivamente alle generazioni che la vivranno. 




Insieme si può fare ancora di più e meglio per le prossime occasioni di presentazione e sperimentazione di una città viva, contribuendo a sostenere gli interessi generali.
Nel solco di questa positiva esperienza l’Amministrazione Comunale è già a lavoro per il periodo delle festività pasquali".


Le ASSESSORE alla Cultura, al Turismo e al Centro Storico
Rosanna Tuteri e Catia Di Nisio
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina