SULMONA - "Ringraziamo il presidente della Regione, Marco Marsilio, per l’impegno assolto, nella giornata di mercoledi scorso, incontrando il Ministro alle Infrastrutture, in un colloquio che ha interessato il progetto di velocizzazione della linea ferroviaria Pescara-Sulmona-Avezzano-Roma. Ribadiamo, con decisione e fermezza, che il progetto di velocizzazione della linea ferroviaria, che unisce l’Abruzzo alla Capitale, deve essere portato a compimento senza esitazioni di sorta, perchè come già ricordato più volte, si tratta di progetto strategico per il rilancio economico dell’intera regione, offrendo concrete possibilità di valorizzazione del territorio lungo la trasversale Tirreno-Adriatico.
Da parte degli amministratori di questo territorio va avanti l’impegno a vigilare costantemente sulle varie fasi progettuali, fino alla sua realizzazione".
IL SINDACO
Gianfranco Di Piero
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento