news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Anarchici in piazza per Cospito. Cortei a Roma e Milano, sotto Opera lancio di sassi- Scontro in A14 a Grottammare.Morti padre e due figli- Germania: Abbiamo le prove dei crimini di guerra in Ucraina- Scontro FdI-Pd in tribunale Appello di Meloni all'unità-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

"ULTERIORE INCONTRO URGENTE CON ASPI, AUTOSTRADE PER L'ITALIA, AL FINE DI PROVVEDERE A GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA POSSIBILE ANCHE RIMODULANDO I CANTIERI"

L'AQUILA - "A fronte dell'ennesimo tragico indicente mortale sull'A14 nei tratti abruzzese e marchigiano mi sono sentito co...

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 21 gennaio 2023

"COME PREVISTO DAL METEOROLOGO AQUILANO STEFANO BERNARDI INTENSE NEVICATE, ANCHE A BASSA QUOTA, SONO IN ATTO SU PARECCHIE REGIONI. ORA BASTA CATASTROFISMO!"

L'AQUILA - "Lo aveva preannunciato da diversi giorni e il freddo maltempo è arrivato. Non si è fatto smentire il Meteorologo Stefano Bernardi. La neve è caduta e lo sta facendo in maniera particolarmente abbondante su diverse regioni italiane ed in maniera particolare sull'Abruzzo e sul Molise.
Tutta la Valle Peligna compresa la splendida cittadina di Sulmona è ricoperta da 20 centimetri di neve e sembra non sia finita qui.Il ciclone che sta interessando l'Italia si ritrova con il suo occhio proprio sull'Abruzzo e sul Molise che continueranno ad essere le regioni più colpite dalle nevicate.

Nei prossimi giorni è previsto un temporaneo miglioramento delle condizioni del tempo.
Temporaneo, per l'appunto, e questo perché sembra che correnti ancora più fredde proveniente da est giungeranno sull'Italia verso la fine di Gennaio. Un freddo che con il suo carico di neve ci farà capire, così come tante volte è stato sottolineato proprio da Bernardi, che bisogna aspettare prima che  il catastrofismo legato ad affermazioni sul fatto che il 2023 sarebbe stato ricordato come l'anno senza inverno prenda il sopravvento sulla ragione".






Nessun commento: