ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Falcia una decina di pedoni e tenta di accoltellare un passante a Modena, 7 feriti - Sinner oltre la fatica, è in finale a Roma contro Ruud e con Mattarella in tribuna - Riprendono le ricerche dei corpi dei sub, 2 italiani dovrebbero unirsi alla missione - Neonata morta per ipotermia a Lampedusa dopo lo sbarco - Il premier britannico Starmer potrebbe dimettersi a favore di Burnham - Ricerche ferme per maltempo, recuperato il corpo di Gianluca Benedetti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Morto un sub che cercava i corpi degli italiani: si è sentito male mentre era in immersione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento - Pannella, due eventi a Teramo per ricordare il leader radicale - Il Giro d’Italia in Abruzzo: sul Blockhaus vince il danese Vingegaard -

Sport News

# SPORT # Il Giro d’Italia riparte dall’Abruzzo da Chieti - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Giro d’Italia: la Carovana Rosa in Abruzzo con arrivo sul Blockhaus - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione - Pescara calcio: Sebastiani prova a trattenere Brugman -

IN PRIMO PIANO

"IL COMUNE DI CORFINIO HA CONFERITO LE ONORIFICENZE A PERSONALITA’ DEL MONDO DELLA CULTURA, DELLE ISTITUZIONI E DELLA RICERCA"

CORFINIO VIDEO - " Presso la Sala Consiliare del Comune di Corfinio, si è svolta oggi la cerimonia ufficiale di conferimento delle ono...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 2 dicembre 2022

LE SCUOLE SULMONESI PROTAGONISTE ALLA FASE PROVINCIALE DEI CAMPIONATI STUDENTESCHI DI CAMPESTRE

SULMONA - "L’atletica scolastica provinciale ancora una volta si è affidata all’ASD Amatori Atletica Serafini per organizzare la Finale di corsa campestre. Lo staff che ha coordinato tutta la manifestazione ha fatto capo alla prof.ssa Annelies Knoll che ha preparato con dovuta attenzione il percorso presso lo stabilimento CEDAS  e alla prof.ssa Sonia Iudiciani per quello che riguarda le iscrizioni in campo. Oltre 400 sono stati gli alunni degli istituti di primo e secondo grado della provincia dell’Aquila e secondo il regolamento hanno effettuato percorsi diversi stabiliti  dal programma fissato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Le scuole sulmonesi hanno aderito tutte all’iniziativa fatta eccezione della Media Capograssi che l’anno scorso aveva raggiunto l’obiettivo della Finale Nazionale su pista. Nella classifica finale che prevedeva il punteggo sui tre migliori atleti di ogni istituto hanno fatto  bella mostra le scuole sulmonesi sia per quanto riguarda le medie che le superiori. 



Nella categoria cadette il “I.C. Radice – Ovidio” seguito dalla prof.ssa Anna Benfatto  ha vinto la classifica davanti  “all’ I.O. A. Argoli”  acquisendo il diritto di partecipare alla Finale regionale in programma il 15 dicembre a Chieti. Anche nella categoria allieve “l’ IIS E. Fermi” ha guadagnato il primo posto davanti “all’ ISS D. Cotugno”. Mentre negli allievi il Liceo Fermi si è classificato al secondo posto dietro “all’ IIS Vitruvio Pollione”.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina