ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Olanda: "Rimanderemo in Italia i migranti arrivati dopo il 12 di giugno"- Mps lancia offerte su Banco Bpm e Banca Generali per complessivi 34 miliardi - Ranucci e le accuse di molestie, centrodestra all'attacco - Una bimba muore per sospetta difterite, non era vaccinata. Ricoverato il cuginetto - Trump: "Guerra economica contro l'Iran". E minaccia chi aiuta Teheran - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sul Monte Morrone, circoscritte le fiamme - Pacentro accende i riflettori sulla Corsa degli Zingari 2026 - Colpito mentre difendeva figlio, funerali 50enne - Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone -

Sport News

# SPORT # Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati - Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MORRONE IN FIAMME, IL PRESIDENTE DI ENBITAL, PROVINO: “SERVE UN'AZIONE RIGOROSA PREVENTIVA”

L'AQUILA - "Il territorio abruzzese continua a fronteggiare la drammatica emergenza legata ai roghi sul Morrone, una situazione che...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 20 novembre 2022

SULMONA FUTSAL - COLLEFERRO 3 - 2

SULMONA - "Seconda vittoria consecutiva per i peligni.Il Sulmona Futsal batte 3 a 2 il Forte Colleferro nella sfida tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport Nicola Serafini.
Prima azione e primo gol del Colleferro con Mendes, poi il copione della gara nel primo tempo è interamente scritto dal Sulmona del tecnico Fonte. Si contano più di quindici azioni biancorosse, gioco veloce ma concretezza al minimo con il pareggio a metà tempo di Giansante. Il Sulmona è più forte tecnicamente e qualitativamente. Tutti provano a fare gol: Di Matteo (4 volte), Dominioni (3 volte) come Yamada, Veneziale, De Vincentis, Ginnetti, Marignetti e lo stesso portiere Esposito. Il Colleferro è innocuo, il Sulmona è una corazzata. Nel secondo tempo si vede un po’ di più il Colleferro, soprattutto con Lorenzo Forte che risponde immediatamente al gol di Di Matteo che finalizza al termine di una bella azione. Stesso mantra dei primi venti minuti effettivi. La partita non ha storia. Scelta obbligata per Fonte, il portiere di movimento nell’ultimo minuto e mezzo di gioco, con il pareggio che avrebbe pesato come un macigno. Gol partita di Marignetti a 48 secondi dal fischio finale. Festa in campo e fuori. I tanti accorsi al palazzetto hanno assistito a una gara dominata dai locali, con l’unico rammarico di non aver segnato altri gol. Si sono contate infatti almeno una trentina di azioni del Sulmona. Il Sulmona Futsal sale a 10 punti e guarda in alto. Il Colleferro resta penultimo in classifica a 2 punti. Sabato prossimo i biancorosso giocheranno a Castel Volturno contro la Junior Domitia con l’obiettivo di avvicinarsi alla zona play off".

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Giansante, Steinwandter, De Vincentis, Veneziale, Marignetti, Ginnetti, Golini, Zappalà, Yamada. Allenatore Fonte.

FORTE COLLEFERRO: Valenzi, Tetti, Forte S., Mendes, Iannucci, Zegretti, Passerini, Moreschini, Forte L., Cardone, Parenti. Allenatore Forte.

Arbitri: Colombo (Perugia) e Bernardino (Terni); cronometrista Iordache (Vasto).

Reti: Giansante, Di Matteo, Marignetti (SF); Mendes, Forte L. (FC).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina