ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "L'aumento dei dazi un errore". Conte attacca la premier - Rigopiano, sindaco Farindola, "in 9 anni tante parole, pochi fatti"- Trovato un corpo nell'azienda del marito di Federica Torzullo, la donna scomparsa vicino Roma - "In Groenlandia fate un gioco pericoloso". Trump annuncia dazi agli europei, non all'Italia - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sigilli al 'Piper', storico locale di Roma: anomalie all'impianto e rischi per l'evacuazione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nove anni fa la tragedia dell'Hotel Rigopiano, la commemorazione - Mattarella inaugura L'Aquila Capitale della Cultura 2026, "una sfida di successo"- Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie -

Sport News

# SPORT # Pescara - Modena : 0 - 2 - Serie B Pescara-Modena: sfida in programma oggi alle 15. Fuori Valzania per squalifica. Tornano Faraoni, Oliveri e Gravillon - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - FOLGORE DELFINO CURI 2 - 2

 SULMONA - Pareggio casalingo per l'Ovidiana Sulmona contro una diretta concorrente per la salvezza .Gli ospiti sono passati in vantaggi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 20 novembre 2022

SULMONA FUTSAL - COLLEFERRO 3 - 2

SULMONA - "Seconda vittoria consecutiva per i peligni.Il Sulmona Futsal batte 3 a 2 il Forte Colleferro nella sfida tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport Nicola Serafini.
Prima azione e primo gol del Colleferro con Mendes, poi il copione della gara nel primo tempo è interamente scritto dal Sulmona del tecnico Fonte. Si contano più di quindici azioni biancorosse, gioco veloce ma concretezza al minimo con il pareggio a metà tempo di Giansante. Il Sulmona è più forte tecnicamente e qualitativamente. Tutti provano a fare gol: Di Matteo (4 volte), Dominioni (3 volte) come Yamada, Veneziale, De Vincentis, Ginnetti, Marignetti e lo stesso portiere Esposito. Il Colleferro è innocuo, il Sulmona è una corazzata. Nel secondo tempo si vede un po’ di più il Colleferro, soprattutto con Lorenzo Forte che risponde immediatamente al gol di Di Matteo che finalizza al termine di una bella azione. Stesso mantra dei primi venti minuti effettivi. La partita non ha storia. Scelta obbligata per Fonte, il portiere di movimento nell’ultimo minuto e mezzo di gioco, con il pareggio che avrebbe pesato come un macigno. Gol partita di Marignetti a 48 secondi dal fischio finale. Festa in campo e fuori. I tanti accorsi al palazzetto hanno assistito a una gara dominata dai locali, con l’unico rammarico di non aver segnato altri gol. Si sono contate infatti almeno una trentina di azioni del Sulmona. Il Sulmona Futsal sale a 10 punti e guarda in alto. Il Colleferro resta penultimo in classifica a 2 punti. Sabato prossimo i biancorosso giocheranno a Castel Volturno contro la Junior Domitia con l’obiettivo di avvicinarsi alla zona play off".

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Giansante, Steinwandter, De Vincentis, Veneziale, Marignetti, Ginnetti, Golini, Zappalà, Yamada. Allenatore Fonte.

FORTE COLLEFERRO: Valenzi, Tetti, Forte S., Mendes, Iannucci, Zegretti, Passerini, Moreschini, Forte L., Cardone, Parenti. Allenatore Forte.

Arbitri: Colombo (Perugia) e Bernardino (Terni); cronometrista Iordache (Vasto).

Reti: Giansante, Di Matteo, Marignetti (SF); Mendes, Forte L. (FC).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina