ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I 30 big in gara a Sanremo 2026, da Paradiso a Fedez-Masini - Tre italiani feriti dai coloni israeliani in Cisgiordania. Netanyahu chiede la grazia - Ragazza violentata in centro a Milano, un denunciato - Sparatoria in California, almeno 4 morti e 10 feriti - Raid israeliani nel centro e nel sud della Striscia di Gaza - I Pm e il ruolo del Mef: "Si voleva pilotare la dismissione" di Mps. Pd-M5s: "Il governo chiarisca"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scontro tra auto nel Cosentino, due ventenni morti e 4 feriti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente sulla Fondovalle Sangro, tre morti in Abruzzo - Famiglia nel bosco, Nathan inizia trasloco nel nuovo casolare - 12enne abusata a Sulmona,14enne in carcere 'torturato'.Il padre denuncia lesioni e minacce, "fai portare droga o muori"- Nathan e Catherine accettano la casa dall'imprenditore -

Sport News

# SPORT # Pescara - Padova : 0 - 1. Il Var annulla il gol di Meazzi, il Padova colpisce nel secondo tempo con Faedo e poi Sorrentino blinda il risultato - Verso Pescara-Padova: in attacco rientri importanti , match in programma sabato alle ore 15 - Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” -

IN PRIMO PIANO

LA 4ª EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE LEA GAROFALO: UN SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE, MEMORIA E IMPEGNO CIVILE

CREMONA - " La quarta edizione del Premio Nazionale Lea Garofalo si è conclusa con un risultato straordinario: oltre 90 opere realizzat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 20 novembre 2022

SULMONA FUTSAL - COLLEFERRO 3 - 2

SULMONA - "Seconda vittoria consecutiva per i peligni.Il Sulmona Futsal batte 3 a 2 il Forte Colleferro nella sfida tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport Nicola Serafini.
Prima azione e primo gol del Colleferro con Mendes, poi il copione della gara nel primo tempo è interamente scritto dal Sulmona del tecnico Fonte. Si contano più di quindici azioni biancorosse, gioco veloce ma concretezza al minimo con il pareggio a metà tempo di Giansante. Il Sulmona è più forte tecnicamente e qualitativamente. Tutti provano a fare gol: Di Matteo (4 volte), Dominioni (3 volte) come Yamada, Veneziale, De Vincentis, Ginnetti, Marignetti e lo stesso portiere Esposito. Il Colleferro è innocuo, il Sulmona è una corazzata. Nel secondo tempo si vede un po’ di più il Colleferro, soprattutto con Lorenzo Forte che risponde immediatamente al gol di Di Matteo che finalizza al termine di una bella azione. Stesso mantra dei primi venti minuti effettivi. La partita non ha storia. Scelta obbligata per Fonte, il portiere di movimento nell’ultimo minuto e mezzo di gioco, con il pareggio che avrebbe pesato come un macigno. Gol partita di Marignetti a 48 secondi dal fischio finale. Festa in campo e fuori. I tanti accorsi al palazzetto hanno assistito a una gara dominata dai locali, con l’unico rammarico di non aver segnato altri gol. Si sono contate infatti almeno una trentina di azioni del Sulmona. Il Sulmona Futsal sale a 10 punti e guarda in alto. Il Colleferro resta penultimo in classifica a 2 punti. Sabato prossimo i biancorosso giocheranno a Castel Volturno contro la Junior Domitia con l’obiettivo di avvicinarsi alla zona play off".

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Giansante, Steinwandter, De Vincentis, Veneziale, Marignetti, Ginnetti, Golini, Zappalà, Yamada. Allenatore Fonte.

FORTE COLLEFERRO: Valenzi, Tetti, Forte S., Mendes, Iannucci, Zegretti, Passerini, Moreschini, Forte L., Cardone, Parenti. Allenatore Forte.

Arbitri: Colombo (Perugia) e Bernardino (Terni); cronometrista Iordache (Vasto).

Reti: Giansante, Di Matteo, Marignetti (SF); Mendes, Forte L. (FC).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina