ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Eni mette un tetto massimo sui carburanti: 2,19 euro per il gasolio, 1,99 per la benzina.Da domani si dimezza lo sconto sulle accise - Esaltavano i suprematisti e proponevano attentati, 14 minori perquisiti in varie parti d'Italia - Confesercenti: "In 4 anni persi 46 miliardi di potere d'acquisto, +77 miliardi di tasse"- Incendio a Lucca, due morti e tredici feriti in un palazzo - Xi alla Casa Bianca. "Dovremmo essere partner, non rivali". Trump: "Sviluppata una grande amicizia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A24-A25, Fabris, mega piano antisismico entro fine anno al Cipess - Bambini allontanati da casa: Comune Lanciano ai media, "serve contegno"- Al via a Pescara la sesta edizione di Abruzzo Economy Summit - Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ABRUZZO ECONOMY SUMMIT: "ABRUZZO TERRITORIO STRATEGICO E DINAMICO PER VICEPREMIER TAJANI"

PESCARA - "Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, è intervenuto, attraverso un videomessaggio,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 20 novembre 2022

SULMONA FUTSAL - COLLEFERRO 3 - 2

SULMONA - "Seconda vittoria consecutiva per i peligni.Il Sulmona Futsal batte 3 a 2 il Forte Colleferro nella sfida tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport Nicola Serafini.
Prima azione e primo gol del Colleferro con Mendes, poi il copione della gara nel primo tempo è interamente scritto dal Sulmona del tecnico Fonte. Si contano più di quindici azioni biancorosse, gioco veloce ma concretezza al minimo con il pareggio a metà tempo di Giansante. Il Sulmona è più forte tecnicamente e qualitativamente. Tutti provano a fare gol: Di Matteo (4 volte), Dominioni (3 volte) come Yamada, Veneziale, De Vincentis, Ginnetti, Marignetti e lo stesso portiere Esposito. Il Colleferro è innocuo, il Sulmona è una corazzata. Nel secondo tempo si vede un po’ di più il Colleferro, soprattutto con Lorenzo Forte che risponde immediatamente al gol di Di Matteo che finalizza al termine di una bella azione. Stesso mantra dei primi venti minuti effettivi. La partita non ha storia. Scelta obbligata per Fonte, il portiere di movimento nell’ultimo minuto e mezzo di gioco, con il pareggio che avrebbe pesato come un macigno. Gol partita di Marignetti a 48 secondi dal fischio finale. Festa in campo e fuori. I tanti accorsi al palazzetto hanno assistito a una gara dominata dai locali, con l’unico rammarico di non aver segnato altri gol. Si sono contate infatti almeno una trentina di azioni del Sulmona. Il Sulmona Futsal sale a 10 punti e guarda in alto. Il Colleferro resta penultimo in classifica a 2 punti. Sabato prossimo i biancorosso giocheranno a Castel Volturno contro la Junior Domitia con l’obiettivo di avvicinarsi alla zona play off".

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Giansante, Steinwandter, De Vincentis, Veneziale, Marignetti, Ginnetti, Golini, Zappalà, Yamada. Allenatore Fonte.

FORTE COLLEFERRO: Valenzi, Tetti, Forte S., Mendes, Iannucci, Zegretti, Passerini, Moreschini, Forte L., Cardone, Parenti. Allenatore Forte.

Arbitri: Colombo (Perugia) e Bernardino (Terni); cronometrista Iordache (Vasto).

Reti: Giansante, Di Matteo, Marignetti (SF); Mendes, Forte L. (FC).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina