ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron, un casco blu ucciso e tre feriti tra i francesi in Libano - L'Iran chiude di nuovo Hormuz a causa del blocco Usa dei porti. Teheran frena su nuovi negoziati - L'Iran riapre Hormuz e parte del suo spazio aereo. Nodi sui porti. Trump: "Stop a raid in Libano", Netanyahu: "scioccato'"- Starmer: "Missione difensiva dopo il cessate il fuoco". Meloni: "Disponibili a fornire navi"- Iran: "Hormuz è completamente aperto". Trump: "Il nostro blocco navale resta in vigore"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Teheran richiude Hormuz: "Usa vogliono troppo, niente colloqui" Trump: "Iran non può ricattarci"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morì dopo l'intervento chirurgico, risarcimento da un milione ai familiari - Cinque lupi trovati morti in Abruzzo, Parco "ipotesi avvelenamento" - Lavori su rete idrica, l'acqua torna potabile a Pescara e in provincia - Torbidità dell'acqua, resta non potabile a Pescara e nei grandi centri - Periti di parte, i bimbi sono in sofferenza psicologica -

Sport News

# SPORT # Serie B Carrarese Pescara, Gorgone: “Olzer sta meglio, ho tanti dubbi di formazione” - Pescara calcio, Lorenzo Insigne al Tg8: “Se ci salviamo resto qui” - Pescara calcio: Capellini febbricitante, a parte Brugman e Cagnano - Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon -

IN PRIMO PIANO

XXV CERTAMEN OVIDIANUM SULMONENSE – 2026 CERIMONIA DI PREMIAZIONE, CINEMA PACIFICO

SULMONA VIDEO - "La studente Anna Fracassi, Liceo classico Torlonia di Avezzano, ha vinto la 25a edizione del Certamen Ovidianum Sulmo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 20 novembre 2022

SULMONA FUTSAL - COLLEFERRO 3 - 2

SULMONA - "Seconda vittoria consecutiva per i peligni.Il Sulmona Futsal batte 3 a 2 il Forte Colleferro nella sfida tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport Nicola Serafini.
Prima azione e primo gol del Colleferro con Mendes, poi il copione della gara nel primo tempo è interamente scritto dal Sulmona del tecnico Fonte. Si contano più di quindici azioni biancorosse, gioco veloce ma concretezza al minimo con il pareggio a metà tempo di Giansante. Il Sulmona è più forte tecnicamente e qualitativamente. Tutti provano a fare gol: Di Matteo (4 volte), Dominioni (3 volte) come Yamada, Veneziale, De Vincentis, Ginnetti, Marignetti e lo stesso portiere Esposito. Il Colleferro è innocuo, il Sulmona è una corazzata. Nel secondo tempo si vede un po’ di più il Colleferro, soprattutto con Lorenzo Forte che risponde immediatamente al gol di Di Matteo che finalizza al termine di una bella azione. Stesso mantra dei primi venti minuti effettivi. La partita non ha storia. Scelta obbligata per Fonte, il portiere di movimento nell’ultimo minuto e mezzo di gioco, con il pareggio che avrebbe pesato come un macigno. Gol partita di Marignetti a 48 secondi dal fischio finale. Festa in campo e fuori. I tanti accorsi al palazzetto hanno assistito a una gara dominata dai locali, con l’unico rammarico di non aver segnato altri gol. Si sono contate infatti almeno una trentina di azioni del Sulmona. Il Sulmona Futsal sale a 10 punti e guarda in alto. Il Colleferro resta penultimo in classifica a 2 punti. Sabato prossimo i biancorosso giocheranno a Castel Volturno contro la Junior Domitia con l’obiettivo di avvicinarsi alla zona play off".

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Giansante, Steinwandter, De Vincentis, Veneziale, Marignetti, Ginnetti, Golini, Zappalà, Yamada. Allenatore Fonte.

FORTE COLLEFERRO: Valenzi, Tetti, Forte S., Mendes, Iannucci, Zegretti, Passerini, Moreschini, Forte L., Cardone, Parenti. Allenatore Forte.

Arbitri: Colombo (Perugia) e Bernardino (Terni); cronometrista Iordache (Vasto).

Reti: Giansante, Di Matteo, Marignetti (SF); Mendes, Forte L. (FC).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina