ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Oltre 50 mila persone disperse in Venezuela"- Nella notte attacco record con 600 droni ucraini sulla Russia, circa 50 su Mosca - Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Mauro Moretti va in carcere - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: CELEBRAZIONI IN PIAZZA PLEBISCITO CON L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “CASTEL DI SANGRO CALCIO IN SERIE B”

CASTEL DI SANGRO - "Il programma delle celebrazioni ha preso  il via ieri 25 giugno alle ore 17.30 in Piazza Plebiscito con l'inaug...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 18 novembre 2022

LA CITTA’ DI SULMONA ADERISCE ALLA GIORNATA NAZIONALE DELL’ALBERO

SULMONA - Con delibera di Giunta 322/2022, l’amministrazione comunale di Sulmona aderisce alla Giornata Internazionale dell’Albero 2022 che si celebrerà il 21 novembre prossimo, mettendo a dimora alcuni alberi in diverse aree della Città.
Tutte le associazioni, scuole e cittadini che volessero partecipare  possono comunicare la loro adesione, inviandola alla seguente mail giornatadellalbero2022@comune.sulmona.aq.it.
Gli alberi rappresentano una risorsa ormai vitale per il Pianeta, è importante, quindi, celebrare la giornata dell’albero in tutti i giorni dell’anno. Chi volesse aderire potrà seguire la procedura indicata anche nei giorni antecedenti e successivi alla celebrazione.Nella comunicazione dovrà essere specificato il tipo di albero – anche piccolo arbusto -  e il luogo, in cui sarà messo a dimora.
Sarà possibile inviare le foto degli alberi piantati  che saranno pubblicate sulla pagina istituzionale Facebook del Comune di Sulmona, con relativa didascalia.
Per chi ne farà richiesta, saranno pubblicate anche le foto di alberi messi a dimora in spazi privati".

              GLI  ASSESSORI
KATIA DI NISIO E ATTILIO D’ANDREA


 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina