news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Artemis 1, la capsula Orion in orbita a 80.500 km dalla Luna- Opzione donna non cambia, salta il legame con i figli- Donne, il 75% vittima di partner. Onu: 'Siamo tutti femministi'- Il 75% vittima di partner o ex. 'Educare all'eguaglianza'- Mattarella: 'E' aperta violazione dei diritti umani'- Gas, 'Sgombrato il campo dall'ipotesi cap a 275 euro'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 novembre 2022

GOVERNO: IMPRUDENTE (LEGA), CON D'ERAMO SOTTOSEGRETARIO AGRICOLTURA ABRUZZO PREMIATO

ROMA - "Come assessore all’Agricoltura della Regione Abruzzo, esprimo grande soddisfazione per la nomina a sottosegretario di Stato del mio stesso comparto del nostro coordinatore regionale della Lega e mio amico Luigi D’Eramo. Il suo prestigioso incarico rafforza l’azione della Regione in questo settore strategico per la nostra economia in un momento complicato per il caro energia, per l’aumento del costo dei materiali, per la difficoltà a reperire anche prodotti base per le nostre coltivazioni e per il Made in Italy sotto attacco anche per scelte sbagliate e scellerate in Europa come il Nutriscore.

Al sottosegretario D'Eramo i migliori auguri di buon lavoro".Così in una nota il vicepresidente e assessore all’agricoltura della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente. 


Luigi D'Eramo

Fausta Bergamotto e Luigi D’Eramo sono stati nominati, dal Consiglio dei Ministri, Sottosegretari al Ministero dello sviluppo economico e al Ministero dell’Agricoltura Foreste e Sovranità Alimentare. “Massima stima e considerazione per i prestigiosi incarichi avuti dai nostri conterranei Fausta Bergamotto e Luigi D’Eramo. Nell’augurare loro buon lavoro, Confagricoltura Abruzzo si rende disponibile a fornire ogni collaborazione nel comune interesse di superare questo periodo di gravi difficoltà economiche degli agricoltori e dei cittadini italiani”. Afferma il Presidente di Confagricoltura Abruzzo Fabrizio Lobene.

Nessun commento: