news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia fa entrare le Ong, porti sicuri per tre navi- Putin: 'E' inevitabile un accordo sull'Ucraina'- A Lampedusa nave ong, sbarcati 33 migranti- Iran. Spari ai genitali e al seno, impiccato un manifestante- La Prima della Scala. Ovazione per Mattarella-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 25 novembre 2022

FREDDO E NEVE IN ARRIVO DALLA RUSSIA?CE LO DIRÀ IL METEOROLOGO AQUILANO STEFANO BERNARDI

L'AQUILA - "Quello che si prospetterebbe, viste le proiezioni meteo provenienti dai centri di calcolo americani ed europei, è un inizio dell'inverno meteorologico davvero molto interessante e di altri tempi. L'Orso Russo che credevamo fosse estinto con molta probabilità si riaffaccerà nello scacchiere previsionale Italiano e con tutti i suoi connotati freddi.
Cosa potrebbe significare tutto questo?Se avessimo l'opportunità di interrogare il colonnello Bernacca ci saremmo potuti ritrovare di fronte ad una semplice esclamazione: "Neve!!!".
Sarà proprio così?È ancora presto per dirlo anche perché trattandosi di tendenza ci si trova in una condizione di suscettibile modifica dei parametri a lungo andare.
In tutti i modi qualcosa in più potremmo saperla partecipando alla diretta facebook che il noto meteorologo aquilano Stefano Bernardi terrà, salvo imprevisti, stasera a partire dalle ore 19.30.
Chi la vorrà seguire potrà tranquillamente farlo cliccando sul seguente link:
https://www.facebook.com/stefanobernard.meteolaquila
Intanto nel weekend sarà ciclone al centro sud con piogge, vento e neve".




Nessun commento: