ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli ucraini smentiscono la resa di Pokrovsk. Due ministri si dimettono - Un bimbo di 2 anni muore soffocato in un asilo nido - Ex Ilva, dalla cig al nuovo pretendente: ecco il piano a 4 anni - Valditara: "Falsità sui femminicidi, vergogna". Bagarre in Aula alla Camera - Il Garante respinge le accuse "Il collegio non si dimette"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nuove email di Epstein: "Trump ore a casa mia con una ragazza". Axios, "è Virginia Giuffre"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Orsa e cuccioli avvistati a Palombaro, la sindaca 'non avvicinatevi' - Case spiate all'Aquila, interrogato l'indagato "filmati non venduti né diffusi"- Topi nel tribunale dell'Aquila, in corso la derattizzazione - Successo per il Chocofestival, Chieti capitale del cioccolato -

Sport News

# SPORT # Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Da oggi comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone - Pescara calcio: c’è l’accordo, panchina a Gorgone. Ufficiale l’esonero di Vivarini -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, OPERATO PAZIENTE DI GAZA

L’AQUILA - "Nella mattinata di oggi è stato sottoposto ad intervento chirurgico, presso l'ospedale San Salvatore dell'Aquila, i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 novembre 2022

CELANO, LA ASL SUI DISAGI AL DISTRETTO SANITARIO: “NON DIPENDONO DA NOI MA DA LAVORI PER LA FIBRA OTTICA”

CELANO - “La Asl non ha alcuna responsabilità dei disservizi al distretto sanitario di Celano che sono invece imputabili ai lavori riguardanti la realizzazione della fibra ottica”
Lo precisa la dr.ssa Rossella De Santis, direttore dell’area distrettuale Marsica, in merito alle notizie di stampa pubblicate oggi.
“Peraltro i disagi”, dichiara la De Santis, “si registrano da sabato scorso e non da una settimana, e sono causati dagli interventi, che hanno avuto ripercussioni anche sull’attività del vicino ufficio postale, relativi alla fibra ottica”“In seguito a questi lavori è saltata la linea Internet e quindi non è possibile erogare alcuni servizi all’utenza, come Adi e Cup“
“Per altre situazioni su cui abbiamo potuto agire, come il numero della guardia medica, che sabato scorso aveva registrato una breve interruzione, siamo intervenuti tempestivamente con i nostri tecnici, ripristinando la linea  telefonica”





















Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina