ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria al consolato israeliano di Istanbul, due assalitori uccisi e uno catturato - Ragazzo aggredito per strada a Crema, morto in ospedale - Distrutta sinagoga a Teheran "Mojtaba Khamenei in stato di incoscienza e in cura a Qom"- Artemis II compie il Flyby intorno alla Luna, Trump chiama gli astronauti: "Avete fatto la storia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Accoltella i genitori e il fratello a Fano, fermato un ragazzo

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ricostruzione post-sisma, all'Aquila privato al 96% e pubblico al 60% - Sindaco L'Aquila, "la ferita non si rimargina, ma serve guardare avanti"- Piantedosi: "Il 6 aprile di 17 anni fa il terremoto in Abruzzo, la ferita resta aperta"- Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

LOTTA AL RANDAGISMO, BILANCIO POSITIVO: "MENO CANI NELLE STRUTTURE DELLA PROVINCIA, PIÙ ADOZIONI E STERILIZZAZIONI"

Cruciale la sinergia della Asl con le associazioni di volontariato sul fronte delle adozioni. L’AQUILA - "Meno cani nelle strutture san...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 novembre 2022

CELANO, LA ASL SUI DISAGI AL DISTRETTO SANITARIO: “NON DIPENDONO DA NOI MA DA LAVORI PER LA FIBRA OTTICA”

CELANO - “La Asl non ha alcuna responsabilità dei disservizi al distretto sanitario di Celano che sono invece imputabili ai lavori riguardanti la realizzazione della fibra ottica”
Lo precisa la dr.ssa Rossella De Santis, direttore dell’area distrettuale Marsica, in merito alle notizie di stampa pubblicate oggi.
“Peraltro i disagi”, dichiara la De Santis, “si registrano da sabato scorso e non da una settimana, e sono causati dagli interventi, che hanno avuto ripercussioni anche sull’attività del vicino ufficio postale, relativi alla fibra ottica”“In seguito a questi lavori è saltata la linea Internet e quindi non è possibile erogare alcuni servizi all’utenza, come Adi e Cup“
“Per altre situazioni su cui abbiamo potuto agire, come il numero della guardia medica, che sabato scorso aveva registrato una breve interruzione, siamo intervenuti tempestivamente con i nostri tecnici, ripristinando la linea  telefonica”





















Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina