ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump apre all'ipotesi che l'Ice lasci Minneapolis, Clinton attacca: "Il presidente mente"- Alex Pretti ucciso con 10 colpi, cosa sappiamo finora - Salvini: "Chi esce dalla Lega finisce nel nulla. Posso incontrare chi voglio"- Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Tajani: "Abusi dagli agenti Ice, tra arrestare una persona armata e ucciderla c'è differenza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne, il Comune di Penne stanzia fondi per gli studenti pendolari - Migliaia di presenze per la prima giornata di "Palazzi aperti" In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' -

Sport News

# SPORT # il Sulmona Futsal piega il Pescara 3 - 2 - Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

TRE CORTOMETRAGGI PRESENTATI AL SULMONA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL IN CORSA PER L'OSCAR

SULMONA - "Nomination alla 98ª edizione degli Academy Awards per film selezionati dal SIFF .Il Sulmona International Film Festival conq...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 novembre 2022

CELANO, LA ASL SUI DISAGI AL DISTRETTO SANITARIO: “NON DIPENDONO DA NOI MA DA LAVORI PER LA FIBRA OTTICA”

CELANO - “La Asl non ha alcuna responsabilità dei disservizi al distretto sanitario di Celano che sono invece imputabili ai lavori riguardanti la realizzazione della fibra ottica”
Lo precisa la dr.ssa Rossella De Santis, direttore dell’area distrettuale Marsica, in merito alle notizie di stampa pubblicate oggi.
“Peraltro i disagi”, dichiara la De Santis, “si registrano da sabato scorso e non da una settimana, e sono causati dagli interventi, che hanno avuto ripercussioni anche sull’attività del vicino ufficio postale, relativi alla fibra ottica”“In seguito a questi lavori è saltata la linea Internet e quindi non è possibile erogare alcuni servizi all’utenza, come Adi e Cup“
“Per altre situazioni su cui abbiamo potuto agire, come il numero della guardia medica, che sabato scorso aveva registrato una breve interruzione, siamo intervenuti tempestivamente con i nostri tecnici, ripristinando la linea  telefonica”





















Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina