ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Detenuto morto in cella, aperto un fascicolo: "Decesso come conseguenza di altro reato"- Almeno 6 morti nell'incendio in un condominio ad Anversa - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti - Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 novembre 2022

CELANO, LA ASL SUI DISAGI AL DISTRETTO SANITARIO: “NON DIPENDONO DA NOI MA DA LAVORI PER LA FIBRA OTTICA”

CELANO - “La Asl non ha alcuna responsabilità dei disservizi al distretto sanitario di Celano che sono invece imputabili ai lavori riguardanti la realizzazione della fibra ottica”
Lo precisa la dr.ssa Rossella De Santis, direttore dell’area distrettuale Marsica, in merito alle notizie di stampa pubblicate oggi.
“Peraltro i disagi”, dichiara la De Santis, “si registrano da sabato scorso e non da una settimana, e sono causati dagli interventi, che hanno avuto ripercussioni anche sull’attività del vicino ufficio postale, relativi alla fibra ottica”“In seguito a questi lavori è saltata la linea Internet e quindi non è possibile erogare alcuni servizi all’utenza, come Adi e Cup“
“Per altre situazioni su cui abbiamo potuto agire, come il numero della guardia medica, che sabato scorso aveva registrato una breve interruzione, siamo intervenuti tempestivamente con i nostri tecnici, ripristinando la linea  telefonica”





















Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina