News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRIMA TAPPA – MONTESILVANO:"LA CASA E L'OSPEDALE DI COMUNITÀ PREVISTI IN VIA INGHILTERRA RESTANO UN MIRAGGIO, A DISTANZA DI CINQUE MESI DAL TERMINE PER LA FINE DEI LAVORI, NEANCHE L'OMBRA DEL CANTIERE"
MONTESILVANO - "L'Abruzzo è in netto ritardo nell'utilizzo dei fondi PNRR della Missione Salute che riguardano principalmente l...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 13 settembre 2022
SGOMENTO E COMMOZIONE A GIULIANOVA PER LA MORTE SUL LUOGO DI LAVORO DI TONINO FANESI
GIULIANOVA - Aveva 49 anni, una moglie, tre figli, Tonino Fanesi, l'operaio che questa mattina ha perso la vita durante il turno di lavoro, in una fabbrica di Contrada Marina di Mosciano. Nato a San Benedetto del Tronto, abitava a Giulianova alta. Tutti lo ricordano come un grande lavoratore, un padre e un marito esemplare, un uomo buono, un lavoratore serio, scrupoloso. "Ci stringiamo alla sua famiglia", ha detto il Sindaco Jwan Costantini porgendo le condoglianze dell' Amministrazione comunale. " Continua la strage delle morti bianche - ha continuato - Un fenomeno drammatico che non capita solo altrove, ma che, come in questo caso, tocca anche la nostra comunità. Gli incidenti sul lavoro sono una ferita non rimarginabile. Portare oggi consolazione alla famiglia di Tonino Fanesi, nostro concittadino, non è facile. La abbracciamo, le siamo vicini, ne condividiamo il dolore. Vogliamo sperare che la morte ingiusta del loro caro possa essere di monito, favorisca la cultura della prevenzione e promuova l'impegno per la tutela dei lavoratori".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento