ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Riunione nella Situation Room per decidere sull'Iran"- Scontro tra uno scuolabus e un'auto, 19 feriti, 14 i bambini. Il conducente dell'auto era senza patente - Un drone russo colpisce la Romania. Mosca: "Siate vigili, il sonno tranquillo è finito"- "Accordo tra Usa e Iran", ma Trump vuole altri giorni per pensarci -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Drone russo su un condominio in Romania. Nato in allerta. Putin: "Potrebbe essere ucraino"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Auto in fiamme per vendetta, 48enne arrestato nel Pescarese - Nuova Pescara, il Tar annulla i referendum di Spoltore e Montesilvano - Pettinari, in corso lo sgombero del fortino della droga a via Tavo -

Sport News

# SPORT # Premio Galeone, le lacrime di Allegri: “Il mister è stato tutto”. Biennale col Napoli - Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! -

IN PRIMO PIANO

“DOVE FINISCONO I CENTIMETRI, COMINCIA L’ORGOGLIO”: L’IIS OVIDIO EMOZIONA ALLE FINALI NAZIONALI DI ROMA

ROMA - " Sotto il cielo dello Stadio Olimpico di Roma, dal 26 al 29 maggio 2026, in pista e sulle pedane hanno preso forma sogni e sacr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 settembre 2022

BUUUBALL OF COLORS: PREMIO FACCE DA SPOT

ROMA - "Si è svolta presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio la seconda edizione del PREMIO FACCE DA SPOT, ideato da Graziano Maria Scarabicchi e Maximiliano Gigliucci, e organizzato da BUUUBALL OF COLORS. Il premio è dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo oggi sempre più presenti in TV come testimonial di campagne pubblicitarie commerciali, istituzionali e sociali.La giuria, capitanata dal presidente Maurizio Costanzo, insieme a Luca Argentero, al produttore Andrea Mazzoni (Ballandi Multimedia) e Lorella Ridenti, ha selezionato e premiato attori e personaggi del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento (fra i quali

SIMONA VENTURA, SERENA AUTIERI, NERI MARCORE’, RICKY TOGNAZZI, MARISA LAURITO, MASSIMO LOPEZ, GABRIELE MAINETTI, CIRO PRIELLO & FABIO BALSAMO, ANNA FALCHI, PAOLO CONTICINI, ROSSELLA BRESCIA, STEFANIA ORLANDO, EMANUELA FOLLIERO, ASCANIO PACELLI E FAMIGLIA) che si sono distinti nella comunicazione pubblicitaria.


IL PREMIO FACCE DA SPOT 2022, nella Categoria TALENT è stato assegnato a GIOVANNA GOGLINO E SIMONE FINOTTI, volti noti ed eclettici di molti spot televisivi.

Premiati anche Daniele Ciprì, direttore della fotografia, e Simone Belli per il trucco e make up.

L’evento, patrocinato dal MIC, Regione Lazio, Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, Roma Capitale, Roma Lazio Film Commission, SIAE, è stato presentato dai giornalisti PINO STRABIOLI e MONICA MARANGONI.

PAOLO BONOLIS, FLAVIO INSINNA, BRUNO PIZZUL, FILIPPO MAGNINI, hanno ricevuto il premio e ringraziato pubblico, giuria e organizzatori attraverso contributi in video.

Un ringraziamento speciale all’Onorevole Presidente Commissione Capitolina - Svetlana Celli, all'Assessore alla Cultura Miguel Gotor, all'Onorevole Alessandro Onorato - Assessore grandi eventi sport e moda, per aver ospitato l'evento.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina