ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Usa abbattono un drone iraniano. "Si era avvicinato a una nostra portaerei"- Vannacci lascia la Lega: "Proseguo la mia strada da solo, Futuro nazionale è realtà"- Cdm giovedì, atteso il pacchetto sicurezza. Scudo per gli agenti e fermo preventivo allo studio - Scontri a Torino, la procura valuta il reato di devastazione - Meloni alle opposizioni: "Sulla sicurezza una risoluzione unitaria"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una giovane di 23 anni uccisa con una coltellata alla schiena

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Garante Abruzzo sulla famiglia del bosco, ripristinare affetti e legami - Frase shock del leghista, "a Torino la soluzione una pallottola a testa"- A 14 anni diventa arbitro a Pescara, è il più giovane d'Italia -

Sport News

# SPORT # Flavio Russo è un nuovo attaccante del Pescara.Giorgio Altare nuovo difensore- Brosco accetta il Foggia, il Pescara porta in biancazzurro Giorgio Altare di proprietà del Venezia attualmente tesserato per la Sampdoria - Il Venezia FC rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Pescara 1936 per il trasferimento a titolo temporaneo di Mouhamed Lamine Fanne Dabo -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO RIFERISCE SULLA VIGILANZA DI OGGI: "ASL DI PESCARA NEL CAOS: INCOMPATIBILITÀ IGNORATE, ATTI A RISCHIO E REGIONE ASSENTE"

PESCARA - "La Commissione Vigilanza di oggi sulla situazione della ASL di Pescara ha restituito un quadro allarmante sotto il profilo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 settembre 2022

BUUUBALL OF COLORS: PREMIO FACCE DA SPOT

ROMA - "Si è svolta presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio la seconda edizione del PREMIO FACCE DA SPOT, ideato da Graziano Maria Scarabicchi e Maximiliano Gigliucci, e organizzato da BUUUBALL OF COLORS. Il premio è dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo oggi sempre più presenti in TV come testimonial di campagne pubblicitarie commerciali, istituzionali e sociali.La giuria, capitanata dal presidente Maurizio Costanzo, insieme a Luca Argentero, al produttore Andrea Mazzoni (Ballandi Multimedia) e Lorella Ridenti, ha selezionato e premiato attori e personaggi del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento (fra i quali

SIMONA VENTURA, SERENA AUTIERI, NERI MARCORE’, RICKY TOGNAZZI, MARISA LAURITO, MASSIMO LOPEZ, GABRIELE MAINETTI, CIRO PRIELLO & FABIO BALSAMO, ANNA FALCHI, PAOLO CONTICINI, ROSSELLA BRESCIA, STEFANIA ORLANDO, EMANUELA FOLLIERO, ASCANIO PACELLI E FAMIGLIA) che si sono distinti nella comunicazione pubblicitaria.


IL PREMIO FACCE DA SPOT 2022, nella Categoria TALENT è stato assegnato a GIOVANNA GOGLINO E SIMONE FINOTTI, volti noti ed eclettici di molti spot televisivi.

Premiati anche Daniele Ciprì, direttore della fotografia, e Simone Belli per il trucco e make up.

L’evento, patrocinato dal MIC, Regione Lazio, Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, Roma Capitale, Roma Lazio Film Commission, SIAE, è stato presentato dai giornalisti PINO STRABIOLI e MONICA MARANGONI.

PAOLO BONOLIS, FLAVIO INSINNA, BRUNO PIZZUL, FILIPPO MAGNINI, hanno ricevuto il premio e ringraziato pubblico, giuria e organizzatori attraverso contributi in video.

Un ringraziamento speciale all’Onorevole Presidente Commissione Capitolina - Svetlana Celli, all'Assessore alla Cultura Miguel Gotor, all'Onorevole Alessandro Onorato - Assessore grandi eventi sport e moda, per aver ospitato l'evento.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina