SULMONA - "Da questa mattina il Comune d Sulmona ha accolto nuovi istruttori tecnici e amministrativi, all’esito delle procedure concorsuali espletate nei mesi scorsi. Sono sei i nuovi dipendenti, assunti, di cui 4 a tempo indeterminato e 2 a tempo determinato, in forza all’ente, che andranno ad implementare l’organico nelle ripartizioni afferenti Ufficio Ragioneria, Ufficio Tecnico e Ufficio Sicurezza sociale.
I nuovi dipendenti sono stati salutati dal sindaco Gianfranco Di Piero, dal Segretario generale e dal dirigente del Servizio Amministrazione del Personale che hanno augurato loro buon lavoro. “Il Comune di Sulmona sta procedendo speditamente ad immettere nuove professionalità nella macchina amministrativa per lavorare sugli obiettivi che l’Amministrazione comunale intende raggiungere. Sono molteplici i procedimenti amministrativi da esplicare che richiedono impegno e dedizione da parte di tutto il personale in servizio”- Questa la dichiarazione del sindaco Gianfranco Di Piero.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento