news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Corea lancia un missile, scatta l'allerta in Giappone- Meloni: 'Un governo presto, con Draghi nessun inciucio'- La Svezia: 'Non si è fermata la fuga di gas da Nord Stream 2'- Ragazza italiana arrestata in Iran, l'appello del papà su Fb- Stoltenberg. 'L'uso di armi nucleari avrà conseguenze per Mosca'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 8 settembre 2022

LA SULMOKRON PROTAGONISTA NELLA COPPA DEL MONDO DI SKIROLL

SULMONA - "Il prossimo fine settimana, dal 9 all’undici settembre,  Rieti, Terminillo e Amatrice saranno in primo piano per la tappa finale della competizione che assegnerà la Coppa di Cristallo alle categorie in gara. E a partecipare a questi tre giorni di gara intensi e coinvolgenti della coppa del mondo di skiroll, ci saranno anche i cronometristi della Sulmokron come parte dell'equipe scelta da Ficr per il timing dell'evento. Saranno 4 i cronometristi sulmonesi impegnati sui campi di gare e uno di loro, Marco Gentile, sarà il direttore del servizio cronometraggio . Al fianco dei crono peligni, ci saranno i cronometristi di Rieti,  Roma e Salerno.  A competere per la conquista della coppa cento atleti da dieci nazioni: Italia, Ucraina, Lettonia, Norvegia, Svezia, Germania, Venezuela, Marocco, Taiwan, Estonia. Promotore dell’evento mondiale di Skiroll che porterà il Reatino sulla scena principale, considerato che la tappa finale della Coppa del Mondo è inserita nel calendario nazionale e internazionale di Fisi e Fis (rispettivamente Federazione Italiana Sport Invernali e Federazione Internazionale di Sci) il pluricampione di sci Giorgio Rocca, ambassador del Rieti Sport Festival.  <E’ un onere poter essere presenti a questo tipo di competizioni. La Coppa del mondo non è esperienza di tutti i giorni! – commenta il presidente della Sulmokron Giovanni Di Mattia -.

 


Il lavoro che il professore Franco Sciullo ha iniziato e che noi  stiamo portando avanti da qualche tempo, ci sta ampiamente ricompensando e possiamo dirci soddisfatti per questa convocazione. Come sempre metteremo a disposizione degli organizzatori le nostre competenze certi che porteremo a casa un maggiore bagaglio di conoscenza e esperienza che ci aiuteranno a crescere ancora di più>.  Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato Organizzatore “Coppa del Mondo – Skiroll Rieti 2022”. Aggiornamenti anche su instagram @skirollrieti2022"











Nessun commento: