ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Moussa Sangare ritratta in aula: "Non ho ucciso io Sharon Verzeni"- Meloni: "Sul Garante Pd e M5s potevano scegliere meglio". Schlein: "Quadro grave"- Individuato l'elicottero caduto nell'Aretino, è distrutto - "Allargare la rottamazione a chi ha accertamenti in corso'"- Raggiunto l'accordo negli Usa per mettere fine allo shutdown - Media, avvistati tre droni su una centrale nucleare belga -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Concessa la libertà vigilata, Sarkozy esce di carcere dopo 21 giorni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Rubate le coperte ai migranti senza sistemazione all'Aquila - Alpinisti dispersi in Nepal, gli sherpa cercano ancora - Pronti 186 posti letto all'Aquila per studenti fuori sede-

Sport News

# SPORT # Pescara: Il tecnico Vivarini esonerato - Pescara calcio: Vivarini ha le ore contate, si decide oggi - Pescara - Monza 0 - 2. ennesimo ko, il sesto in 12 gare - Verso Pescara-Monza: tra i brianzoli dubbio Mota -

IN PRIMO PIANO

PROTEZIONE CIVILE: L'ABRUZZO OSPITERÀ NEL 2026 L'ESERCITAZIONE INTERREGIONALE VOLUTA DAL MINISTRO MUSUMECI

ROMA - " La decisione è stata presa nella riunione della Commissione Protezione Civile con il ministro Nello Musumeci e le amministrazi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 8 settembre 2022

BILANCIO DL CAMPIONATO EUROPEO DI PATTINAGGIO CORSA SU PISTA."SUCCESSO INDUBBIO DEI CAMPIONATI EUROPEI DI PATTINAGGIO CORSA SU PISTA"

L'AQUILA - "Dopo la spettacolare cerimonia di apertura del 3 pomeriggio il 4,5 e 6 settembre, nella rinnovata pista Comunale di Santa Barbara, si sono svolte competizioni esaltanti che hanno attirato l’attenzione di tutto il pubblico presente.Condiderazioni più che positive da tutti i personalità politiche presenti e da tutti i rappresentanti dei vari Enti sportivi che hanno presenziato alle gare e consegnato ai vincitori le medaglie e le maglie di Campione d’Europa.Il comparto organizzativo affidato ad uno staff super efficiente guidato in prima persona dalla inistancabile Marina Dundee coadiuvata da Iolanda di Cosimo, Roberta Dundee, Mario Spadolini, Alessandra Susmeli, Carla Di Stefano, Lisa Santucci, i medici Francesco di Petrillo e Pierluigi Mastri, per la comunicazione Elena Brizzi, nel comparto operativo Monica Ghirelli, Piero Castri, Enzo Di Muzio, Francesco Caserta, Vincezo Volpe, Roberto Venditti, Renzo Dundee, Francesco Bologna, Gazmir Skenderaj ha superato ogni difficoltà presentatasi e assistito atleti, tecnici e dirigenti delle varie rappresentative nazionali, compresa la giuria e i membri della Federazione Europea internazionale World Skate, in modo eccellente.Nelle giornate del 7 e 8 settembre rispettivamente sono state trasferite tutte le attrezzature utilizzate per le gare su pista nel circuito stradale dell’Aeroporto dei Parchi di Preturo nel quale, per due giorni, si svolgeranno le gare su strada, su circuito di 360 metri ricavato nel piazzale nord del citato aeroporto.




Le tante attestazioni di stima ci hanno gratificato moltissimo tanto da rafforzare la  disponibilità di questo nostro Team a proseguire nell’organizzare eventi sportivi che portano il nome della nostra città e della Regione Abruzzo alto nel mondo, oltre 84000 le visualizzazioni delle gare trasmesse in streaming.

 Ora si pensa alla due giorni su strada nell’Aeroporto dei Parchi di Preturo che vedrà le 19 rappresentative europee confrontarsi su un terreno dove oltre le abilità tecniche si avrà bisogno di tanta forza pe affrontare un percorso stradale molto duro.  

 


Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato e collaborato per aver organizzato i Campionati Europei di pattinaggio corsa su pista 2022 dell’Aquila".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina