ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PIETRO DI NINO

PRATOLA VIDEO - Nel pomeriggio di oggi si sono svolti a Pratola Peligna presso la Chiesa della Madonna della Libera i funerali di Pietro D...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 4 agosto 2022

L’OVIDIANA SULMONA FA BELLA FIGURA A RIVISONDOLI CONTRO IL GIULIANO CHE VINCE PER 3 - 0

VIDEO INTERVISTE RIVISONDOLI - L’Ovidiana Sulmona con numerose assenze ha affrontato a Rivisondoli il Giugliano, neopromosso in serie C, allenato da Raffaele Fefè Di Napoli, ex calciatore del Sulmona per due stagioni dall’89 al ’91. Il tecnico dei peligni, Alberto Bernardi, ha schierato la squadra con il 3-5-2: tra i pali Di Domenico; in difesa Del Gizzi, Valente e Buttari; a centrocampo da destra verso sinistra Basile, Spagnuolo, Bisegna, Pizzoferrato e Safon; terminali offensivi Silvestri e Di Giannantonio. Anche i campani sono partiti con il 3-5-2: in avanti Kyeremateng e Rizzo. All’8′ Giugliano in vantaggio: traversone dalla destra di Gladestoni ed in area colpo di testa vincente di De Rosa. Al 22′ intervento di Safon su Ojewale che l’arbitro giudica da rigore: dal dischetto trasforma Rizzo. Al 33′ si rende pericolosa l’Ovidiana Sulmona, dopo un angolo di Bisegna manca lo stacco dentro l’area Di Giannantonio. Al 41′ traversa del Giugliano colpita da Gladestoni, la palla rimbalza a terra ma non varca la linea di porta. Allo scadere il Giugliano porta a tre le marcature con una perfetta punizione all’incrocio di Ciro Poziello.






Il primo tempo termina 3-0 per i campani. Nella ripresa il Giugliano prova ad incrementare il punteggio ma la squadra di Bernardi riesce a chiudere bene gli spazi agli avversari mantenendo immutato il risultato. Vince il Giugliano 3-0 ma l’Ovidiana Sulmona fa bella figura subendo un solo gol su azione, mentre gli altri due sono avvenuti grazie a un rigore e ad una punizione. I biancorossi sono stati ben messi in campo dal tecnico Bernardi che, quando avrà la squadra al completo, potrà farsi trovare pronta per gli impegni ufficiali. 



OVIDIANA SULMONA (3-5-2): Di Domenico, Basile, Buttari, Pizzoferrato, Del Gizzi, Valente, Safon, Spagnuolo, Silvestri, Bisegna, Di Giannantonio. Allenatore Bernardi.


Reti: 8′ pt De Rosa, 22′ pt Rizzo su rigore, 44′ pt Poziello C..











Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina