ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Muore dopo un'aggressione davanti al figlio undicenne - Aperti i seggi in Ungheria, Orban al voto: "Non sarà la mia ultima elezione'. Magyar: 'Vinceremo noi"- Kiev denuncia violazioni della tregua da parte delle forze russe - Usa: "Due nostre navi da guerra sono nello Stretto di Hormuz per lo sminamento"- A Islamabad il primo faccia a faccia tra Usa e Iran dal 1979 -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Falliti i negoziati Usa-Iran, Vance lascia il Pakistan: "Non c'è accordo, era l'offerta finale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” - Sinner in finale a Montecarlo, battuto Zverev in due set. "Una grande performance da parte mia"- Serie B Pescara-Sampdoria: gara in programma alle ore 15. Grande entusiasmo, biglietti finiti da venerdì. Sugli spalti 18000 spettatori - Silvio Baldini c.t. dell’Italia per le prossime due amichevoli, c’è l’ufficialità -

IN PRIMO PIANO

CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DI CARAMANICO TERME

CARAMANICO TERME - "Si è svolta con grande partecipazione ed entusiasmo la cerimonia ufficiale di insediamento del Consiglio Comunale d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 1 agosto 2022

AL VIA IN VALLE PELIGNA E ALTO SANGRO LA RASSEGNA “UNA COLONNA SONORA PER LA VITA”

"I CONCERTI DEL NOMADI FANS CLUB “UN GIORNO INSIEME” A SOSTEGNO DEL DISTRETTO SANITARIO PELIGNO SANGRINO E DEL REPARTO DI CHIRURGIA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE DI PESCARA" TORRICELLA PELIGNA - Prenderà il via lunedì 1 agosto, da Torricella Peligna (Chieti), il programma di concerti di “Una colonna sonora per la vita”. La rassegna itinerante, promossa dall’associazione Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona, con la collaborazione di numerose amministrazioni comunali del centro Abruzzo, sarà questa volta a sostegno del distretto sanitario peligno sangrino e del reparto di chirurgia pediatrica dell'ospedale di Pescara.

In questi ultimi anni l’associazione Nomadi fans club ha promosso varie iniziative per l’acquisto di apparecchiature sanitarie da destinare al territorio della Valle Peligna e dell’Alto Sangro. L’obiettivo per quest’anno è acquistare nuovi apparecchi di ultima generazione sia per il distretto sanitario Valle Peligna Alto Sangro che per il reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale di Pescara. E anche di questi temi si discuterà nel convegno in programma martedì 9 agosto, alle 17.30, all’auditorium San Nicola di Pescocostanzo, sul tema “Quale sanità nelle aree di montagna? Pescocostanzo può essere un esempio?”.


Per quanto riguarda i concerti musicali (tutti a ingresso gratuito) il programma sarà inaugurato dalla Luce Band, formazione guidata da Danilo Luce che presenterà uno speciale tributo a Vasco Rossi. Il concerto è in programma lunedì 1 agosto, alle ore 21.30, in Piazza Viale delle Piane a Torricella Peligna (Chieti).


Giovedì 4 agosto, alle ore 21.30, in piazza SS Rosario a Bugnara (L’Aquila), ci sarà il concerto dei 5 dell’88, storica formazione peligna, che negli anni ’60 si è conquistata un posto di tutto rispetto nel beat italiano.


Martedì 9 agosto, alle 21.30, in piazza Leone a Roccaraso, ci sarà il concerto tributo ai Pink Floy con i Floyd Heart. Mercoledì 10 agosto, alle 21.30, in piazza del monumento a Opi, tributo a Fabrizio De Andrè con Antonello Persico. Giovedì 11 agosto, alle ore 21.30, all’anfiteatro di Torre de Nolfi a Bugnara, ci sarà il tributo a Rino Gaetano con i Rino & Friends. Sabato 13 agosto, alle 21.30, in piazza Santa Maria della Valle a Scanno, concerto tributo a Vasco Rossi con la Danilo Luce Band. Due gli appuntamenti in programma martedì 16 agosto: alle 21.30, in piazza Celestino Lupi a Villalago, concerto dei Ballaonda; alle 21.30, nell’area dell’ex edificio scolastico di Vallelarga a Pettorano sul Gizio, tributo a Vasco Rossi con la Danilo Luce Band. Giovedì 18 agosto, alle 21.30, al belvedere “Cesare Torelli” di Roccacasale tributo ai Pink Floyd con i Floyd Heart. Venerdì 19 agosto, alle 21.30, in piazza Parco ad Alfedena, concerto dei Travel Bag. Sabato 20 agosto, alle 21.30, in piazza San Giuseppe a Rocca Pia, tributo a Fabrizio De Andrè con Antonello Persico. Domenica 21 agosto, alle 21.30, in piazza Duval a Campo di Giove, ci sarà il concerto dei Sesto Senso. Venerdì 2 settembre, alle 21.30, in piazza Belprato ad Anversa degli Abruzzi, ci sarà il concerto degli Yard Birds.


Per informazioni sugli spettacoli si può scrivere a vbisestile@gmail.com oppure telefonare al 389 8737 620

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina