ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SI E' TENUTA L’ASSEMBLEA UNITARIA QUADRI E DELEGATI DI CGIL, CISL, UIL E UGL SULLA VERTENZA VALLE PELIGNA"

SULMONA VIDEO - " Presso il Cinema Pacifico di Sulmona, si è tenuta oggi l’assemblea unitaria quadri e delegati di Cgil, Cisl, Uil e ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 luglio 2022

SI E' RIUNITO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DELL' AQUILA

L'AQUILA - "Si è riunito nella mattinata odierna il Consiglio Provinciale dell’Aquila, che ha iniziato i lavori con l’elezione del Presidente del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2022-2025 risultata, all’esito della votazione, la Dottoressa Felicia Mazzocchi. Per le altre componenti del collegio sono stati nominati (tramite designazione prefettizia) la Dottoressa Lella Angela Cristina e il Dottor Dragoni Piero.Il presidente ha annunciato che prossimamente seguiranno altre nomine per la componente economica del collegio dei progettisti del nuovo piano territoriale di coordinamento provinciale, ed ancora per il rinnovo dei membri dell’organismo interno di valutazione dei risultati di gestione (OIV).Il Consiglio ha poi deliberato un aggiornamento della procedura di verifica del regolamento, tramite cui si è introdotto il servizio di controllo degli attestati di prestazione energetica APE, in relazione alla direttiva europea del 2010 tesa a migliorare le prestazioni energetiche degli edifici. 

C'è stata, inoltre, l'approvazione della convenzione per la gestione del servizio di tesoreria che avrà durata quinquennale. Rinviata la definizione di uno schema-tipo di convenzione tra la Provincia ed i Comuni per la realizzazione di lavori manutentivi sui collegamenti stradali. 

È stata, infine, votata all'unanimità una mozione proposta dai Consiglieri Vincenzo Calvisi e Gabriella Sette riguardante la gestione e la valorizzazione della casa cantoniera di proprietà della Provincia, ubicata a L'Aquila in località Fonte Cerreto.

Il Presidente Caruso si è detto "soddisfatto dell'esito del consiglio, rivolgo altresì i migliori auguri agli eletti al collegio dei revisori dei conti. Sono certo che sarà una proficua collaborazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina