ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Peppino di Capri, una voce dall'isola al mondo - Kiev attaccata da missili russi, udite diverse esplosioni - L'attentato a Ranucci, la Rai sospende le repliche di Report - Trump: "Se l'Iran mi uccide sarà spazzato via, ho dato istruzioni"- Paura su volo Ryanair in Grecia, passeggero rischia di essere risucchiato-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, Pillon, "emersi elementi per rientro a casa bimbi"- Esplosione in una fabbrica del Chietino, un morto e un ferito - Esplosione in fabbrica, sindaco Avezzano "un dolore che si ripete"- Torna il 13 luglio alle 21.30 la Partita del Cuore, Sal Da Vinci capitano Nazionale Cantanti -

Sport News

# SPORT # Spagna - Belgio 2 - 1 - Francia schiacciasassi, batte il Marocco 2 - 0 ed è in semifinale - Vernice sul campo del ritiro. Esposto alla Figc per Rivisondoli - Calciomercato Pescara: Insigne dice sì alla Sampdoria -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CLIZIA INCORVAIA MADRINA DELLA GIOSTRA CAVALLERESCA 2026

  SULMONA VIDEO - "Sarà Clizia Incorvaia a rappresentare la Regina Giovanna D'Aragona della XXX Giostra cavalleresca di Sulmona ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 luglio 2022

SI E' RIUNITO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DELL' AQUILA

L'AQUILA - "Si è riunito nella mattinata odierna il Consiglio Provinciale dell’Aquila, che ha iniziato i lavori con l’elezione del Presidente del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2022-2025 risultata, all’esito della votazione, la Dottoressa Felicia Mazzocchi. Per le altre componenti del collegio sono stati nominati (tramite designazione prefettizia) la Dottoressa Lella Angela Cristina e il Dottor Dragoni Piero.Il presidente ha annunciato che prossimamente seguiranno altre nomine per la componente economica del collegio dei progettisti del nuovo piano territoriale di coordinamento provinciale, ed ancora per il rinnovo dei membri dell’organismo interno di valutazione dei risultati di gestione (OIV).Il Consiglio ha poi deliberato un aggiornamento della procedura di verifica del regolamento, tramite cui si è introdotto il servizio di controllo degli attestati di prestazione energetica APE, in relazione alla direttiva europea del 2010 tesa a migliorare le prestazioni energetiche degli edifici. 

C'è stata, inoltre, l'approvazione della convenzione per la gestione del servizio di tesoreria che avrà durata quinquennale. Rinviata la definizione di uno schema-tipo di convenzione tra la Provincia ed i Comuni per la realizzazione di lavori manutentivi sui collegamenti stradali. 

È stata, infine, votata all'unanimità una mozione proposta dai Consiglieri Vincenzo Calvisi e Gabriella Sette riguardante la gestione e la valorizzazione della casa cantoniera di proprietà della Provincia, ubicata a L'Aquila in località Fonte Cerreto.

Il Presidente Caruso si è detto "soddisfatto dell'esito del consiglio, rivolgo altresì i migliori auguri agli eletti al collegio dei revisori dei conti. Sono certo che sarà una proficua collaborazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina