---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: 'Se vanno più voti a FdI il nome del premier è il mio'- Calenda: 'Letta ha fatto un patto con chi è comunista'- Cina, proseguono le manovre militari intorno a Taiwan- Gaza, il cessate il fuoco regge, Israele riapre i valichi- Calenda strappa con il Partito democratico. L'ira dei dem, Letta: 'Noi andiamo avanti'- '

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA : Giostra Cavalleresca - 1^ Giornata

lunedì 18 luglio 2022

BUGNARA, “ LIBRI SOTTO LE STELLE” IL PROGETTO CUTURALE PER L’ESTATE 2022

BUGNARA- Fra le tante iniziative che caratterizzano l’estate bugnarese, uno dei borghi piu’ attivi del nostro territorio , molto spazio è stato riservato anche agli eventi culturali.I giovani dell’Associazione culturale Centro Studi “Nino Ruscitti” hanno lavorato molto attorno al progetto “libri sotto le stelle”. L’iniziativa, che vuole essere un’occasione di incontro e riflessione attorno ad una serie di iniziative editoriali, si svolgerà a Bugnara presso la Piazza del Milite Ignoto. Il 26 luglio alle 21 inaugurerà l’evento il professore Mario De Santis, con la silloge poetica “lo Scrigno”. Il 27 luglio sempre alle 21, sarà la volta del giornalista Savino Monterisi con il suo romanzo reportage  “infinito Restare”. Si passerà allo sport con il giornalista Federico Falcone con il libro “Vito Taccone: il Camoscio d’Abruzzo”, il 2 agosto alle 21. A seguire Cesira Donatelli, con la silloge poetica “Nettare di Luce” l’8 agosto alle ore 21. Per concludere il thriller ricco di suspense di Alessandra F.Giuliani “Anime Occulte” il 19 agosto alle 21. 

In cantiere sono anche altre iniziative e attività convegnistiche  che a partire dagli inizi del mese di settembre si svilupperanno poi per l’intero autunno e fino a Natale".


Nessun commento: