news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: 'Io al Viminale? Farò quello che serve'- Lega: 'Avanti contro il caro bollette, flat tax e Quota41"- Il Times: 'Putin prepara un test nucleare al confine ucraino'- Mattarella ad Assisi: 'Non arrendersi alla guerra Siamo chiamati al dialogo' La Corea lancia un missile, scatta l'allerta in Giappone-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

SULMONA: " FUGA IN AVANTI... NON DI GAS"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 giugno 2022

PACENTRO: UNA NOTTE DI RICERCHE SENZA SOSTA PER LUCA, IL GIOVANE OSPITE DI UNA CASA FAMIGLIA

PACENTRO - "Una notte di ricerche senza sosta per Luca, il giovane ospite della casa famiglia di Pacentro, che ha fatto perdere le proprie tracce dalle 16,15 di ieri. La notizia si è diffusa nel tardo pomeriggio quando è stato attivato il protocollo della ricerca dei dispersi, a seguito dell’allarme lanciato dalla struttura. Da quel momento Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino con le unità cinofile lo hanno cercato in lungo in largo, da Pacentro a Sulmona fino ad arrivare alla periferia di Pratola. Alle forze dell’ordine sono pervenute alcune segnalazioni di possibile avvistamento nei pressi del call center 3G e in piazza Tresca. Ma, visti gli orari indicati, le indicazioni non si sarebbero rilevate così attendibili. Con il passare delle ore e con la possibile notte all’addiaccio, cresce l’apprensione per le sorti di Luca, la mascotte della casa famiglia, entrato nel cuore di tutti. Tra circa una mezz’ora a dare manforte alle operazioni di soccorso, che hanno subito un fisiologico rallentamento, ci penserà io drone Sapr ( Sistema Aeromobili Pilotaggio remoto) dei Vigili del Fuoco. Luca si è allontanato con una maglietta blu e già in passato si era reso protagonista di simili episodi, risolti nel giro di qualche ora. 



Le ricerche ancora in atto, al momento senza esito, lasciano con il fiato sospeso l’intera vallata che sta facendo il tifo per Luca e la sua casa famiglia. In tanti hanno dato io proprio contributo in strada, sperando di incrociare il simpatico ragazzo". 

Nessun commento: