ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
venerdì 3 giugno 2022
NUOVA CASERMA AGENTI AL CARCERE DELL'AQUILA. MAURO NARDELLA (UIL PA): "GRANDIOSO RISULTATO DELLA UIL"
L'AQUILA - "La notizia che tutti si aspettavano è arrivata:sarà presto realizzata una nuova caserma riservata al personale di polizia penitenziaria presso il carcere delle Costarelle.-Lo afferma entusiasto il segretario generale territoriale UIL PA polizia penitenziaria Mauro Nardella-Come è risaputo da tutti da sempre la UIL PA polizia penitenziaria si è battuta per la realizzazione di un nuovo plesso ricettivo da riservare al Gruppo Operativo Mobile e al personale pendolare del quadro permanente.-Afferma Nardella-Lo ha fatto attraverso note inviate ai competenti uffici e ripetuti lanci giornalistici che altro non hanno fatto che mettere in risalto il grave disagio prodotto dalla carenza di posti letto per il personale e il rischio che ne derivava, in caso di emergenza, nel non poter contare su personale prontamente disponibile. -sottolinea Nardella-Evidentemente le nostre continue denunce non sono passate inosservate.La realizzazione di un centro ricettivo, così come deliberato su impulso del Capo Dipartimento e i cui lavori saranno curati dall'ufficio VII della Direzione generale del personale e delle Risorse del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria e dal Provveditorato delle Opere pubbliche, sarà possibile grazie allo stanziamento di un milione e seicentomila euro.Questo impegno di spesa servirà per costruire una nuova caserma per il GOM e il conseguenziale recupero di posti letto per il personale del quadro permanente.- Continua il segretario generale-A tal proposito ringraziamo chi tra politici ed amministratori ha permesso tutto questo".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento