ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Influenza, curva sale ancora con 700mila casi negli ultimi 7 giorni - "Zona demilitarizzata in Donbass", ma Kiev smentisce. Il Cremlino: "Cessate il fuoco solo dopo il ritiro delle truppe ucraine dal terrirorio"- Al via lo sciopero generale, la Cgil in piazza contro la manovra- Trump: "Gli Usa disposti a contribuire nell'assistenza a Kiev in un accordo di pace"- Zelensky: "Donetsk e Zaporizhzhia nodi irrisolti. Trump vuole che Kiev si ritiri dal Donbass, non la Russia"- Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Oggi lo sciopero generale, la Cgil in piazza contro la manovra. Salvini: "Per i treni disagi limitati"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, una maestra di Palmoli è disponibile per le lezioni a domicilio- "Fondi Pnrr per la salute fermi", allarme delle opposizioni in Consiglio regionale - CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

CALASCIO CELEBRA I 40 ANNI DI “LADYHAWKE”: INAUGURATA LA MOSTRA, CONTINUA IL PROGRAMMA DI EVENTI

CALASCIO - "Calascio rinnova il suo legame con il cinema internazionale e con uno dei film che ha reso il piccolo comune noto nel mondo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 giugno 2022

L'OVIDIANA E IL SULMONA FUTSAL PREMIATE AL GRAN GALA’ DEL CALCIO ABRUZZESE

ATRI - "Gran Galà del calcio abruzzese ieri ad Atri, nella cornice di piazza del Duomo, Nell’ultimo atto della stagione sportiva, la Lnd Abruzzo ha voluto premiare i protagonisti dei vari campionati regionali. Tantissimi i premiati alla presenza di molti ospiti: il presidente del Comitato abruzzese Ezio Memmo, insieme al direttivo, il presidente della Figc Gabriele Gravina ed il vicepresidente vicario della Lnd Christian Mossino che hanno dato vita ad una notte da Oscar. Aperta la serata, hanno iniziato a brillare sul red carpet allestito all’ingresso del teatro comunale di Atri le stelle della stagione 2021/2022. Sentito, profondo ed interminabile l’applauso della platea quando è stato ricordato Pierluigi Di Berardino, figura storica e indimenticabile, dirigente, uomo di campo e pioniere del calcio a cinque. Tra i protagonisti della serata anche il Sulmona Futsal, promossa nella serie B di calcio a 5, e l’Ovidiana Sulmona, tornata in Eccellenza.


A ritirare il premio per il Sulmona Futsal (vincitrice del campionato di C1) è stato il presidente Roberto Cicerone. A consegnare la coppa al massimo esponente della squadra di calcio a 5 della città di Sulmona, è stato il consigliere della Lnd Abruzzo, Alessandro Di Berardino, che ha rivolto un saluto al responsabile regionale del futsal abruzzese, Salvatore Vittorio, assente in questo periodo per motivi di salute. “Il mio pensiero non può che arrivare a Salvatore Vittorio”, ha detto Di Berardino, “in questi mesi ho cercato di dare una mano per seguire la nostra attività. Lo aspettiamo a braccia aperte, tra pochissimo sarà di nuovo con noi”.


Spazio poi all’Ovidiana Sulmona (vincitrice del girone A di Promozione). A ritirare il trofeo è stato il vicepresidente Alessandro Lancia che ha omaggiato il presidente Memmo con alcune confezioni di confetti. “Volevo portare il saluto del nostro presidente Oreste De Deo e di tutta la società. Forza Sulmona ma forza tutti. Grazie per questa bellissima serata e complimenti per l’organizzazione”, ha affermato Lancia, “dietro a questa coppa ci sono tantissimi sacrifici. Non è facile ma è così bello riceverla e vincere”.


Premio all’Ovidiana Sulmona

Tra i migliori giocatori, è stato premiato Ivan Alves Junior del Sulmona Futsal, capocannoniere della serie C1 con 35 reti. Una stagione grandiosa per il fuoriclasse brasiliano (ex giocatore di serie A e prossimo ai 50 anni a luglio) che è andato a segno in ben 17 gare. A premiare Junior, intervenuto insieme al figlio Yan, è stato il delegato assembleare della Lnd Abruzzo, Simone Tofano.


Premio a Ivan Alves Junior

Per quanto riguarda le altre squadre del centro Abruzzo, riconoscimenti sono andati alla Gymnopedie Sulmona (campione provinciale under 17) e all’Asd Castelvecchio Briganti, promossa nella serie C2 di calcio a 5.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina