ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 giugno 2022

LA PRATOLANA MARIA LAURA PIZZOFERRATO REGINA DELLA MANIFESTAZIONE ARTISTICA “PERFORMER ITALIAN CUP PASS” ABRUZZO


ROMA - "Ha un'innata passione del canto e, seppur di soli 13 anni, Maria Laura Pizzoferrato ha messo tutti d'accordo sul fatto che il suo futuro canoro è improntato ad un sicuro successo primeggiando nell'ultima manifestazione artistica denominata “Performer Italian Cup Pass”.
Nell'importante appuntamento artistico organizzato dalla FIPASS (Federazione internazionale performer arti scenico sportive), dalla SV Metodo Pass Performer arti sceniche Spampinato e patrocinata dalla CSA In e dall'Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, tenutosi ieri nella bella località di Borgorose, l'ottima artista pratolana si è classificata prima nella disciplina Performer canto, classe B, categoria 12-15 anni.
Ma chi è Maria Laura Pizzoferrato?
Figlia di un imprenditore locale e di una madre originaria del Venezuela, Maria Laura ha sin da subito sbalordito per le innate capacità dalla stessa possedute tanto da entrare nelle grazie di importanti coach nazionali senza dover faticare più di tanto.  Già ad appena 9 anni la sua incredibile voce lasciava tutti incredibilmente affascinati per qualità e potenza. Dopo 4 anni  la sua maturazione canora ha raggiunto livelli di straordinaria bellezza.
Non si sono sottratti ad un giudizio estremamente positivo i componenti della giuria Garrison Rochelle, Roberto Cardelli e Valentina Spampinato tanto da non avere dubbi nell'accordare all'artista teenager il primo posto assoluto nella sua categoria.
L'attenzione ora si sposta a Roma ove Maria Laura Pizzoferrato si confronterà con i suoi pari ma nel campionato delle arti performative nazionale.
Se sono rose fioriranno. All'artista pratolana giungano le nostre più sentite congratulazioni".



Nessun commento: