ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 22 giugno 2022

L’ OVIDIANA SULMONA HA UFFICIALMENTE NOMINATO ARMANDO SINIBALDI PRESIDENTE ONORARIO DELLA SOCIETÀ BIANCOROSSA

SULMONA - Armando Sinibaldi presidente onorario della società biancorossa. Ad annunciarlo il presidente, Oreste De Deo, che in questo modo vuole rinsaldare il legame indissolubile tra il Sulmona calcio e Sinibaldi, storico dirigente e presidente fino agli inizi degli anni novanta. “Tra me e Armando, oltre ad esserci una profonda amicizia di famiglia, siamo legati dalla stessa passione e malattia per il calcio”, ha affermato De Deo, “abbiamo deciso di conferirgli questa carica onoraria per tutto ciò che ha fatto e continua a fare per questi colori”. Sinibaldi si dichiara molto lusingato per l’incarico ricevuto: “Sono rimasto legatissimo al Sulmona calcio anche se la domenica raramente sono andato allo stadio perché alla mia età preferisco rimanere a casa, però ho seguito passo passo ogni partita. Sono contento di essere stato indicato come presidente onorario. Darò un senso alla mia presenza con forme di auto che sperimenteremo insieme”, conclude Sinibaldi che torna a ricoprire un incarico societario dopo aver parte della storica S.S. Sulmona per ben 12 anni, di cui due da presidente. Quelli con Armando Sinibaldi sono stati gli anni d’oro del calcio sulmonese con la squadra che, negli anni ottanta, ha ben figurato per diverse stagioni nell’allora campionato Interregionale. Sinibaldi è rimasto in società fino alla stagione successiva allo spareggio per la serie C2 contro il Sora, avvenuto il 31 maggio 1992, per poi continuare a dare il proprio contributo anche nell’anno del ritorno in serie D nel 2013. Con l’ingresso di Armando Sinibaldi l’Asd Ovidiana Sulmona è, dunque, impegnata anche nel rinforzare i quadri societari in un’ottica di crescita e di legame sempre più stretto con il territorio. Inoltre è stato definito lo staff tecnico per il prossimo campionato di Eccellenza. Insieme all’allenatore Alberto Bernardi, lavoreranno Marco Rossi (allenatore in seconda e della juniores), il preparatore dei portieri Peppino Di Meo ed il preparatore atletico Giuseppe Ninu.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina