ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare. Esplosioni in Bahrein, c'è base Usa - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare".

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio - Resta a Perugia il processo per il suicidio di Andrea Prospero - Soppresse corse bus Isernia-Pescara, petizione contro l'isolamento -

Sport News

# SPORT # Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

FIRA, CONSUNTIVO 2025 E OBIETTIVI 2026. D’IGNAZIO: “NUOVA SPINTA AGLI INVESTIMENTI REGIONALI E RUOLO PIÙ INCISIVO NELLA PROGRAMMAZIONE EUROPEA”

L'AQUILA - "Un altro anno segnato da importanti traguardi, quello appena trascorso in FiRA, la Finanziaria regionale abruzzese gui...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 18 giugno 2022

AVEZZANO, DISTRETTO SANITARIO: “I REAGENTI NON MANCANO E L’ ADI FUNZIONA REGOLARMENTE”

AVEZZANO  - "Doppia smentita, da parte dei responsabili dei rispettivi servizi, sulla presunta mancanza di reagenti al distretto sanitario di  Avezzano per l’esame spike nonché per un mancato accesso al servizio Adi. Disagi lamentati da un’utente dopo essersi recata al distretto per chiedere di fare il test del sangue per un controllo covid e ottenere il prelievo di sangue a domicilio “I reagenti in questione attualmente non mancano”, dichiara la dr.ssa Rosanna Lo Russo, responsabile del laboratorio analisi dell’ospedale di Avezzano, “e questo tipo di esame viene effettuato regolarmente.”Il dr. Donato Tacconella, responsabile Adi, dichiara: “Il servizio di prelievo a domicilio funziona regolarmente e non è mai stato sospeso. Già lunedì prossimo i nostri operatori andranno a domicilio dell’utente per eseguire il prelievo. Verificheremo le ragioni per cui si è creato il disagio”





























Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina