ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il No in testa con il 54,42% a un terzo delle sezioni scrutinate - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"- Borse europee in rosso con la guerra in Iran, lo spread vola oltre 104 punti, il petrolio sale - "Chiara Poggi lottò con il suo assassino": la consulenza dell'anatomopatologa - Il petrolio sale ancora. Borse europee in rosso con la guerra in Iran, lo spread schizza in avvio - Scontro tra un aereo e un mezzo sulla pista, 2 i morti. Stop ai voli allo scalo LaGuardia a New York - Italia al voto per il referendum, seggi aperti fino alle 15 -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Referendum: 45,67 Si - 54,33 No - Youtrend, al Referendum ha vinto il NO, vantaggio incolmabile

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

"SI È CONCLUSA LA MOSTRA FOTOGRAFICA PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE CULTURIAMO IN OCCASIONE DELLA GIORNATA NAZIONALE IN RICORDO DELLE VITTIME DEL COVID-19"

GIULIANOVA - "Si è conclusa, con sentita commozione, la mostra fotografica promossa dall’Associazione CulturiAmo in occasione della Gio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 10 maggio 2022

LENNARD KAMNA VINCE LA QUARTA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA. JUAN PEDRO LOPEZ E’ LA NUOVA MAGLIA ROSA

Etna-Nicolosi (Rif. Sapienza), 10 maggio 2022 – Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) ha vinto la quarta tappa del 105^ Giro d'Italia, la Avola-Etna-Nicolosi (Rif. Sapienza) di 172 km.Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo) e Rein Taaramae (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux).Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo) è la nuova Maglia Rosa di leader della Classifica Generale.


RISULTATO DI TAPPA

1 - Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) - 172 km in 4h32’11’’, alla media di 37.916 km/h

2 - Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo) s.t.

3 - Rein Taaramae (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux) a 34"



CLASSIFICA GENERALE

1 - Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo)

2 - Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) a 39"

3 - Rein Taaramae (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux) a 58"





LE MAGLIE UFFICIALI

Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono prodotte con tessuti SITIP e disegnate da CASTELLI.

 

Maglia Rosa, leader della Classifica Generale, sponsorizzata da Enel - Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo)

Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, dedicata al Made in Italy - Mathieu van der Poel (Alpecin-Fenix)

Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe)

Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Intimissimi Uomo - Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo)

Pochi secondi dopo aver attraversato il traguardo, il vincitore Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) ha dichiarato: "E' stata una girornata molto dura, in special modo la salita finale. Ho pensato che ormai fosse andata quando Lopez era segnalato a 30". Quando l'ho ripreso forse c'è stato un tacito accordo, tappa a me e Maglia Rosa a lui. Sono felice di aver vinto una tappa, toglie molta pressione anche al team."



La Maglia Rosa Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo), subito dopo l'arrivo, ha detto: "Ho lavorato molto tutto il giorno per prendere la Maglia Rosa. Ho attaccato nel tratto più duro della salita ma Kämna è riuscito a rientrare ai meno 3. Ho provato a lottare per il successo ma era davvero difficile riuscire a vincere. Sono felicissimo di avere la Maglia Rosa, non so per quanto la terrò ma me la godrò."

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina