ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti - "Quando sono andato c'era sangue", tutte le accuse a Sempio. Lui: "Non ho ucciso Chiara"- Prove di disgelo, ma tra Meloni e Rubio restano le distanze - A Venezia una ventenne in cura per "dipendenza da IA" - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump attende la risposta di Teheran sull'accordo: "Intesa subito o colpiremo". Araghchi: "Stop a richieste irragionevoli"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

AIELLI SI TRASFORMA: NASCE “SCOPRI AIELLI”, QUATTRO GIORNI TRA MURALES, STELLE ED ESPERIENZE NEL BORGO

AIELLI  - "Dal 30 maggio al 2 giugno Aielli cambia ritmo e si trasforma in un’esperienza a cielo aperto. Arriva Scopri Aielli, il prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 5 aprile 2022

SULMONA: NARDELLA ( UIL PA) PARLA DI FERRUCCIO COLONICO E GIORGIO SALERNO ELETTI NELLA UIL PA POLIZIA PENITENZIARIA DELL'AQUILA

SULMONA - "Quasi quarant'anni al servizio della polizia penitenziaria e in alcuni casi correndo anche seri rischi come in occasione dell'accoltellamento subito ad opera di un internato in occasione della rivolta del 1993.Stiamo parlando di Ferruccio Colonico, il poliziotto penitenziario in quescienza al quale il neo segretario generale territoriale UIL PA polizia penitenziaria Mauro Nardella ha voluto conferirgli l'onore di rappresenteare, nelle vesti di presidente, il sodalizio Penitenziario della UIL provinciale.

Sono convinto che Colonico, non solo per le indiscusse qualità dallo stesso possedute  ma anche per la voglia di mettersi al servizio dei suoi ex colleghi,  tornerà molto utile alla UIL e a tutta la classe dirigente facente capo ai Penitenziari presenti nel territorio provinciale.Lo stesso oltre a presiedere il Consiglio direttivo gestirà la componente informatica e tutto ciò che andrà a riguardare la questione logistica oltre che organizzativa.A lui vanno gli auguri di buon lavoro".


L'ISPETTORE DI POLIZIA PENITENZIARIA GIORGIO SALERNO ELETTO RESPONSABILE DEL SETTORE DISCIPLINA DELLA UIL PA POLIZIA PENITENZIARIA DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA


"Sarà l'ispettore di polizia penitenziaria Giorgio Salerno a gestire la materia disciplinare della UIL PA polizia penitenziaria aquilana .

A lui sono state affidate, dal neo eletto segretario generale territoriale UIL PA polizia penitenziaria Mauro Nardella, le incombenze legate agli eventi amministrativi che potrebbero caratterizzare il vissuto dei baschi blu iscritti alla UIL PA in materia disciplinare.

La scelta è stata molto ponderata e legata a requisiti che ben si radicano nelle qualità della persona.

Salerno saprà svolgere molto bene il suo mestiere di difensore amministrativo. 

Un delicato compito che metterà in pratica, unitamente al Dr. Stefano Di Loreto che della UIL PA polizia penitenziaria ne gestisce le dinamiche nazionali, con saggezza e professionalità.

A lui va il mio buon lavoro". Conclude Nardella

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina