ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia - La procura chiude le indagini: "Chiara Poggi uccisa da Sempio"- "L'Iran dovrebbe rispondere alla proposta Usa oggi"- Il segretario di Stato americano Marco Rubio è arrivato a Roma, oggi l'incontro con il Papa - L'Ue non approva l'intesa sui dazi con gli Usa e rinvia l'ok a nuovi colloqui - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Razzo colpisce un mezzo nella base italiana di Unifil, nessun ferito

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

DOCUDÌ2026: "SABATO 9 MAGGIO 2026 LE PREMIAZIONI DEI FILM VINCITORI E IN ANTEPRIMA REGIONALE LA PRESENTAZIONE DEL FILM ANIME VIOLATE DI MATTEO BALSAMO"

PESCARA - " Sabato prossimo, 9 maggio 2026, all’Auditorium Cerulli di Pescara, dalle ore 18:30, si svolgerà la serata conclusiva del Co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 aprile 2022

"SAETTATA" FREDDA NEL WEEKEND SECONDO IL METEOROLOGO STEFANO BERNARDI

L'AQUILA - "Sarà veloce ma si dovrebbe fare sentire la perturbazione nord atlantica che tra sabato e domenica interesserà, così come annunciato  da qualche giorno dal metereologo aquilano Stefano Bernardi, anche l'Abruzzo.Molto probabilmente il termine saetta non andrà a riguardare solo la dinamicità dell'evento ma potrebbe rappresentare anche la tipologia dei fenomeni che l'accompagneranno.Non si escludono, infatti, considerata l'instabilità che inevitabilmente si accenderà,  fenomeni temporaleschi con tanto di fulmini e saette per l'appunto.

Le temperature viaggeranno su livelli da vera e propria montagna russa visto che nel giro di poco tempo ci saranno sbalzi davvero paurosi.

 L'altalena che le caratterizzerà farà letteralmente impazzire i metereopatici o, a seconda dei punti di vista, far gioire gli amanti degli eventi meteo estremi.

Non dovrebbe mancare la neve sulle montagne e forse, chissà, fare una veloce comparsata anche a quote interessanti per il periodo.


Maggiori dettagli come sempre saranno estrinsecati nella diretta facebook ( chi lo vorrà potrà seguirla cliccando il link  https://m.facebook.com/stefanobernard.meteolaquila?tsid=0.06835088030527348&source=result)  che il professionista aquilano terrà stasera a partire dalle 19.30. 

Se oltre al cappotto nel weekend delle palme ci sarà bisogno anche dell'ombrello e viceversa lo capiremo meglio alle 20.00 di stasera subito dopo l'appuntamento con la lezione meteo targata Bernardi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina