ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Meloni mi piace, ma non c'è stata". Tajani vede Rubio ad Ankara- Le Pen colpevole, ma potrà candidarsi all'Eliseo. Dovrà portare il braccialetto elettronico - "Trovata morta a Kiev la donna sospettata dell'attentato a Monaco, uccisa a colpi d'arma da fuoco"- Bancarotta Bari Calcio, indagati Luigi e Aurelio De Laurentiis -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Torna il 13 luglio alle 21.30 la Partita del Cuore, Sal Da Vinci capitano Nazionale Cantanti - Servizio idrico abruzzese, dal governo 189 milioni per interventi strategici - Intesa per la vertenza Cup di Teramo, revocato lo stato di agitazione -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Insigne dice sì alla Sampdoria - Sinner batte Struff in tre set e va in semifinale a Wimbledon - Venti anni fa Italia campione, Grosso: "Gli anni passano ma le sensazioni restano"- Flop Balogun. Gli Usa di Trump perdono faccia e partita con il Belgio 1 - 4 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SUI CUCCIOLI DELL’AREA FAUNISTICA DEL LUPO DI CIVITELLA ALFEDENA: "UNA VICENDA DOLOROSA"

CIVITELLA ALFEDENA - "Il Parco ritiene opportuno fornire un chiarimento sulla vicenda che ha riguardato i cuccioli di lupo nati nei me...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 aprile 2022

"SAETTATA" FREDDA NEL WEEKEND SECONDO IL METEOROLOGO STEFANO BERNARDI

L'AQUILA - "Sarà veloce ma si dovrebbe fare sentire la perturbazione nord atlantica che tra sabato e domenica interesserà, così come annunciato  da qualche giorno dal metereologo aquilano Stefano Bernardi, anche l'Abruzzo.Molto probabilmente il termine saetta non andrà a riguardare solo la dinamicità dell'evento ma potrebbe rappresentare anche la tipologia dei fenomeni che l'accompagneranno.Non si escludono, infatti, considerata l'instabilità che inevitabilmente si accenderà,  fenomeni temporaleschi con tanto di fulmini e saette per l'appunto.

Le temperature viaggeranno su livelli da vera e propria montagna russa visto che nel giro di poco tempo ci saranno sbalzi davvero paurosi.

 L'altalena che le caratterizzerà farà letteralmente impazzire i metereopatici o, a seconda dei punti di vista, far gioire gli amanti degli eventi meteo estremi.

Non dovrebbe mancare la neve sulle montagne e forse, chissà, fare una veloce comparsata anche a quote interessanti per il periodo.


Maggiori dettagli come sempre saranno estrinsecati nella diretta facebook ( chi lo vorrà potrà seguirla cliccando il link  https://m.facebook.com/stefanobernard.meteolaquila?tsid=0.06835088030527348&source=result)  che il professionista aquilano terrà stasera a partire dalle 19.30. 

Se oltre al cappotto nel weekend delle palme ci sarà bisogno anche dell'ombrello e viceversa lo capiremo meglio alle 20.00 di stasera subito dopo l'appuntamento con la lezione meteo targata Bernardi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina