ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 aprile 2022

NUOVO PRESIDENTE DEL PANATHLON CLUB ALESSANDRO CARNEVALE, LIBERO PROFESSIONISTA ED EX CALCIATORE

SULMONA - "L’assemblea dei soci ha eletto alla carica di Presidente del Panathlon Club Alessandro Carnevale, libero professionista ed ex calciatore. Dopo aver ascoltato le relazioni del tesoriere, Agostino Scocchera, e del presidente del collegio dei probiviri, Domenico Leone, l’Assemblea dei soci ha eletto a componenti del consiglio direttivo Roberto Borraro (tesoriere), Massimo Colonna, Giovanni Davini (vice Presidente), Armando Di Rocco (segretario), Antonella Naccarella (Vice Presidente) e Claudio Perrotta. 

La squadra Panathlon vedrà il collegio dei probiviri nuovamente guidato da Domenico Leone con il supporto di Walter Madama e Pasqualino Giusti, mentre il collegio arbitrale sarà composto da Roberta Polce, Giovanni D'Amario e  Antonio Di Tirro.

Il neo presidente – Carnevale, in un clima di grande entusiasmo, accogliendo con fiducia la sua elezione avvenuta per acclamazione, rivolgendo il ringraziamento del Club al past President Luigi La Civita ha assicurato che il Panathlon lavorerà all’insegna della continuità puntando ad obiettivi sempre più concreti. Per questo l'attività formativa nelle scuole, l'attenzione ai binomi sport-alimentazione e famiglia-sport, la divulgazione delle carte dei valori e del far-play, oltre al continuo stimolo per il recupero della funzionalità dell’impiantistica sportiva cittadina, saranno i principali temi ai quali si punterà nel biennio 2022/2023.


Il Presidente Carnevale ha invitato tutti gli appassionati di sport ad iscriversi al Club inviando la richiesta di contatto alla mail: panahlonsulmona@gmail.com, ricordando che in questo particolare momento storico  la vita associativa ha fortemente bisogno di collaborazioni e stimoli per stare al passo con i cambiamenti in atto". 

Il Segretario 

Armando Di Rocco



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina