ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"- Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

TRIBUNALI DA SALVARE, AVVIATE A ROMA ULTERIORI INTERLOCUZIONI CON I PARLAMENTARI, IL COORDINAMENTO: “DA FORZA ITALIA, PD, M5S E NOI MODERATI MASSIMA COLLABORAZIONE, IL MESE DI AGOSTO SARÀ CENTRALE”

SULMONA - "Avviate ulteriori interlocuzioni romane tra il Coordinamento per la salvaguardia dei quattro Tribunali abruzzesi e i referen...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 aprile 2022

NUOVO PRESIDENTE DEL PANATHLON CLUB ALESSANDRO CARNEVALE, LIBERO PROFESSIONISTA ED EX CALCIATORE

SULMONA - "L’assemblea dei soci ha eletto alla carica di Presidente del Panathlon Club Alessandro Carnevale, libero professionista ed ex calciatore. Dopo aver ascoltato le relazioni del tesoriere, Agostino Scocchera, e del presidente del collegio dei probiviri, Domenico Leone, l’Assemblea dei soci ha eletto a componenti del consiglio direttivo Roberto Borraro (tesoriere), Massimo Colonna, Giovanni Davini (vice Presidente), Armando Di Rocco (segretario), Antonella Naccarella (Vice Presidente) e Claudio Perrotta. 

La squadra Panathlon vedrà il collegio dei probiviri nuovamente guidato da Domenico Leone con il supporto di Walter Madama e Pasqualino Giusti, mentre il collegio arbitrale sarà composto da Roberta Polce, Giovanni D'Amario e  Antonio Di Tirro.

Il neo presidente – Carnevale, in un clima di grande entusiasmo, accogliendo con fiducia la sua elezione avvenuta per acclamazione, rivolgendo il ringraziamento del Club al past President Luigi La Civita ha assicurato che il Panathlon lavorerà all’insegna della continuità puntando ad obiettivi sempre più concreti. Per questo l'attività formativa nelle scuole, l'attenzione ai binomi sport-alimentazione e famiglia-sport, la divulgazione delle carte dei valori e del far-play, oltre al continuo stimolo per il recupero della funzionalità dell’impiantistica sportiva cittadina, saranno i principali temi ai quali si punterà nel biennio 2022/2023.


Il Presidente Carnevale ha invitato tutti gli appassionati di sport ad iscriversi al Club inviando la richiesta di contatto alla mail: panahlonsulmona@gmail.com, ricordando che in questo particolare momento storico  la vita associativa ha fortemente bisogno di collaborazioni e stimoli per stare al passo con i cambiamenti in atto". 

Il Segretario 

Armando Di Rocco



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina