ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fnsi: "Ecco perché scioperiamo". Fieg: "Gli editori hanno realizzato ingenti investimenti"- Trump, stop all'immigrazione dai Paesi del Terzo Mondo- La mossa di Meloni, pronta al confronto con Schlein e Conte - Putin rompe il silenzio: "La questione chiave è riconoscere Donbass e Crimea russi"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Morta una delle due Guardie Nazionali ferite negli USA"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Camper sul Gran Sasso, appello dei familiari del 44enne disperso - Famiglia nel bosco, "non abbiamo rifiutato aiuti"- Camper sul Gran Sasso, appello dei familiari del 44enne disperso -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Padova: in attacco rientri importanti , match in programma sabato alle ore 15 - Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO CONCLUDE IL MESE DEDICATO AI DEFUNTI RICORDANDO I GIOVANI MORTI PREMATURAMENTE

TAGLIACOZZO - "Nell’ultimo fine settimana di novembre, sabato 29 e domenica 30, la città di Tagliacozzo, al termine del mese che la tr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 aprile 2022

NUOVO PRESIDENTE DEL PANATHLON CLUB ALESSANDRO CARNEVALE, LIBERO PROFESSIONISTA ED EX CALCIATORE

SULMONA - "L’assemblea dei soci ha eletto alla carica di Presidente del Panathlon Club Alessandro Carnevale, libero professionista ed ex calciatore. Dopo aver ascoltato le relazioni del tesoriere, Agostino Scocchera, e del presidente del collegio dei probiviri, Domenico Leone, l’Assemblea dei soci ha eletto a componenti del consiglio direttivo Roberto Borraro (tesoriere), Massimo Colonna, Giovanni Davini (vice Presidente), Armando Di Rocco (segretario), Antonella Naccarella (Vice Presidente) e Claudio Perrotta. 

La squadra Panathlon vedrà il collegio dei probiviri nuovamente guidato da Domenico Leone con il supporto di Walter Madama e Pasqualino Giusti, mentre il collegio arbitrale sarà composto da Roberta Polce, Giovanni D'Amario e  Antonio Di Tirro.

Il neo presidente – Carnevale, in un clima di grande entusiasmo, accogliendo con fiducia la sua elezione avvenuta per acclamazione, rivolgendo il ringraziamento del Club al past President Luigi La Civita ha assicurato che il Panathlon lavorerà all’insegna della continuità puntando ad obiettivi sempre più concreti. Per questo l'attività formativa nelle scuole, l'attenzione ai binomi sport-alimentazione e famiglia-sport, la divulgazione delle carte dei valori e del far-play, oltre al continuo stimolo per il recupero della funzionalità dell’impiantistica sportiva cittadina, saranno i principali temi ai quali si punterà nel biennio 2022/2023.


Il Presidente Carnevale ha invitato tutti gli appassionati di sport ad iscriversi al Club inviando la richiesta di contatto alla mail: panahlonsulmona@gmail.com, ricordando che in questo particolare momento storico  la vita associativa ha fortemente bisogno di collaborazioni e stimoli per stare al passo con i cambiamenti in atto". 

Il Segretario 

Armando Di Rocco



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina