ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Squinzano l'addio a Lorena. Il parroco: "L'amore non è possesso"- La legge elettorale in Aula alla Camera da lunedì 28 settembre - L'Iran attacca una base Usa in Giordania e petroliere nel Golfo - Scure di Londra e altri 11 Paesi contro i coloni, Israele chiude il consolato del Regno Unito - Londra e altri 11 Paesi sanzionano i commerci con i coloni, ira di Israele -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontro nella notte, auto si spezza, feriti i 4 occupanti dei due veicoli - Si presenta nuovo comandante carabinieri di Pescara, "città viva e dinamica"-

Sport News

# SPORT # Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"- Zverev accelera, Darderi cercherà l'impresa -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"SISMA 2009, FIRMATO ALL’AQUILA IL PROTOCOLLO DI LEGALITÀ: NUOVI STRUMENTI DI CONTROLLO E ANALISI DEI RISCHI SULLA RICOSTRUZIONE IN ABRUZZO"

L'AQUILA - "Banca dati della ricostruzione, accessi coordinati nei cantieri e Tavoli per la sicurezza,  la regolarità e la qualità ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 aprile 2022

NUOVO PRESIDENTE DEL PANATHLON CLUB ALESSANDRO CARNEVALE, LIBERO PROFESSIONISTA ED EX CALCIATORE

SULMONA - "L’assemblea dei soci ha eletto alla carica di Presidente del Panathlon Club Alessandro Carnevale, libero professionista ed ex calciatore. Dopo aver ascoltato le relazioni del tesoriere, Agostino Scocchera, e del presidente del collegio dei probiviri, Domenico Leone, l’Assemblea dei soci ha eletto a componenti del consiglio direttivo Roberto Borraro (tesoriere), Massimo Colonna, Giovanni Davini (vice Presidente), Armando Di Rocco (segretario), Antonella Naccarella (Vice Presidente) e Claudio Perrotta. 

La squadra Panathlon vedrà il collegio dei probiviri nuovamente guidato da Domenico Leone con il supporto di Walter Madama e Pasqualino Giusti, mentre il collegio arbitrale sarà composto da Roberta Polce, Giovanni D'Amario e  Antonio Di Tirro.

Il neo presidente – Carnevale, in un clima di grande entusiasmo, accogliendo con fiducia la sua elezione avvenuta per acclamazione, rivolgendo il ringraziamento del Club al past President Luigi La Civita ha assicurato che il Panathlon lavorerà all’insegna della continuità puntando ad obiettivi sempre più concreti. Per questo l'attività formativa nelle scuole, l'attenzione ai binomi sport-alimentazione e famiglia-sport, la divulgazione delle carte dei valori e del far-play, oltre al continuo stimolo per il recupero della funzionalità dell’impiantistica sportiva cittadina, saranno i principali temi ai quali si punterà nel biennio 2022/2023.


Il Presidente Carnevale ha invitato tutti gli appassionati di sport ad iscriversi al Club inviando la richiesta di contatto alla mail: panahlonsulmona@gmail.com, ricordando che in questo particolare momento storico  la vita associativa ha fortemente bisogno di collaborazioni e stimoli per stare al passo con i cambiamenti in atto". 

Il Segretario 

Armando Di Rocco



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina