ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump lancia l'operazione Freedom per liberare le navi da Hormuz, l'Iran minaccia ritorsioni - Tre morti per una possibile epidemia su una nave da crociera, altri casi sospetti a bordo - Sinner da record: a Madrid batte Zverev 6-1, 6-2 e vince il quinto Masters 1000 di fila -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Codacons, dalla guerra in Iran maxi-rialzo dei prezzi, vale 1.000 euro a famiglia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Slavina si stacca sul Gran Sasso e distrugge un rifugio, nessun ferito - Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” -

Sport News

# SPORT # L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

SOTTO IL GRAN SASSO, BRANDON DAVIDE FEDRIZZI DOMINA L’ULTIMA TAPPA A COLLEDARA E FA SUO IL GIRO D’ABRUZZO JUNIORES 2026

TERAMO - "Con lo sfondo delle cime ancora innevate del Gran Sasso, è calato il sipario sulla terza edizione del Giro d'Abruzzo Juni...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 aprile 2022

NUOVO PRESIDENTE DEL PANATHLON CLUB ALESSANDRO CARNEVALE, LIBERO PROFESSIONISTA ED EX CALCIATORE

SULMONA - "L’assemblea dei soci ha eletto alla carica di Presidente del Panathlon Club Alessandro Carnevale, libero professionista ed ex calciatore. Dopo aver ascoltato le relazioni del tesoriere, Agostino Scocchera, e del presidente del collegio dei probiviri, Domenico Leone, l’Assemblea dei soci ha eletto a componenti del consiglio direttivo Roberto Borraro (tesoriere), Massimo Colonna, Giovanni Davini (vice Presidente), Armando Di Rocco (segretario), Antonella Naccarella (Vice Presidente) e Claudio Perrotta. 

La squadra Panathlon vedrà il collegio dei probiviri nuovamente guidato da Domenico Leone con il supporto di Walter Madama e Pasqualino Giusti, mentre il collegio arbitrale sarà composto da Roberta Polce, Giovanni D'Amario e  Antonio Di Tirro.

Il neo presidente – Carnevale, in un clima di grande entusiasmo, accogliendo con fiducia la sua elezione avvenuta per acclamazione, rivolgendo il ringraziamento del Club al past President Luigi La Civita ha assicurato che il Panathlon lavorerà all’insegna della continuità puntando ad obiettivi sempre più concreti. Per questo l'attività formativa nelle scuole, l'attenzione ai binomi sport-alimentazione e famiglia-sport, la divulgazione delle carte dei valori e del far-play, oltre al continuo stimolo per il recupero della funzionalità dell’impiantistica sportiva cittadina, saranno i principali temi ai quali si punterà nel biennio 2022/2023.


Il Presidente Carnevale ha invitato tutti gli appassionati di sport ad iscriversi al Club inviando la richiesta di contatto alla mail: panahlonsulmona@gmail.com, ricordando che in questo particolare momento storico  la vita associativa ha fortemente bisogno di collaborazioni e stimoli per stare al passo con i cambiamenti in atto". 

Il Segretario 

Armando Di Rocco



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina