---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'A Mariupol 200 cadaveri in un rifugio'. Medvedev boccia il piano di pace dell'Italia- Il primo treno con un carico di grano ucraino è in Lituania- Kiev: 'Bombardamenti a Severodonetsk'. 'Russi preparano offensiva su Zaporizhzhia'- Biden: 'Ambiguità strategica Usa su Taiwan non è cambiata'- Falcone, Ranucci: perquisizioni della Dia a Report e a Mondani-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

PRIMO PIANO

NON SI FERMANO ALL’ALT E FUGGONO: DUE GLI ARRESTATI

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - CORFINIO: IL PREMIO NAZIONALE PRATOLA SI CONFERMA EVENTO INTERNAZIONALE SOLIDARIETÀ, DIRITTI UMANI E IMPEGNO CIVILE

sabato 9 aprile 2022

"GRANDE SUCCESSO NELLA TORNATA ELETTORALE PRO ELEZIONE RSU DELLA UIL PA L'AQUILA"

"MIRCO FONZI “RE” DEL VOTO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE.PETRONI E NARDELLA ESTREMAMENTE SODDISFATTI"L'AQUILA - Si è svolto ieri lo spoglio delle schede elettorali per il rinnovo delle Rsu ( Rappresentanze Sindacali Unitarie) nel Pubblico impiego, nella Sanità, negli Enti Locali, nella Scuola e nell'Università.In Abruzzo le categorie Uilfpl, Uilpa, UilScuola e Uilrua hanno avuto un successo eclatante dividendosi primi e secondi posti in molte amministrazioni.Fabrizio Petroni e Mauro Nardella, rispettivamente Segretario Generale Territoriale e Segretario Amministrativo della UIL PA della Provincia dell'Aquila, intervengono sull'esito del voto in provincia dell'Aquila:“abbiamo raggiunto risultati di grandissima portata e per certi versi storici. Ci aspettavamo un bel risultato perchè tutti sanno come ha lavorato e come sta lavorando la UIL PA in ambito sindacale. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e i numeri, crediamo, siano soltanto una risposta fornita dalla logica dei fatti”Petroni e Nardella fanno una disamina del voto:


“Di grandissimo rilievo è stato il risultato conseguito presso la Casa Reclusione di Sulmona con la riconferma di Paola D'Alimonte e, soprattutto, presso il comparto dell'Agenzia delle Etrate. Qui a far la parte del leone o, per meglio dire, la parte da “Re” Leone è stato Mirco Fonzi.


Con 41 su 60 voti a suo favore ha , infatti, stracciato la concorrenza di CGIL, Unsa Sag ed FLP.


Se poi si pensa che ai suoi 41 voti si vanno ad aggiungere i 7 della sua compagna di squadra Colagrande Giovanna si può chiaramente capire quale grande risultato la UIL abbia conseguito in questo delicato, quanto importante comparto della UIL Pubblica Amministrazione”.


Petroni e Nardella si dicono estremamente soddisfatti per il risultato conseguito. I due sindacalisti della UIL PA nel ringraziare tutti gli elettori per la saggia scelta fatta hanno voluto estendere i loro complimenti ai segretari e agli eletti delle restanti categorie della UIL quali la FPL, RUA e Scuola per i loro altrettanto grandissimi risultati".


Il Segretario Organizzativo UIL PA L'AQUILA


Mauro Nardella

Nessun commento: