ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "L'attentatore di Monaco sarebbe una donna ucraina". Ripresa nei video di sicurezza - Mastella: "Chiedo di pregare per me, anche io sono malato"- Vigilanza Rai: dopo le dimissioni di Floridia e i commissari dell'opposizione, lasciano anche i componenti del centrodestra - Ucciso in casa a Civitanova Marche, arrestata la compagna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara - Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora - Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

ADDESTRAMENTO CONGIUNTO PER IL SOCCORSO IN MONTAGNA. ESERCITO, GUARDIA DI FINANZA E CNSAS INSIEME NELLA “GREY WOLF 2026”

L'AQUILA - "Si è conclusa nel territorio del comune di San Benedetto in Perillis (AQ) l'esercitazione "GREY WOLF 2026...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 aprile 2022

"GRANDE SUCCESSO NELLA TORNATA ELETTORALE PRO ELEZIONE RSU DELLA UIL PA L'AQUILA"

"MIRCO FONZI “RE” DEL VOTO ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE.PETRONI E NARDELLA ESTREMAMENTE SODDISFATTI"L'AQUILA - Si è svolto ieri lo spoglio delle schede elettorali per il rinnovo delle Rsu ( Rappresentanze Sindacali Unitarie) nel Pubblico impiego, nella Sanità, negli Enti Locali, nella Scuola e nell'Università.In Abruzzo le categorie Uilfpl, Uilpa, UilScuola e Uilrua hanno avuto un successo eclatante dividendosi primi e secondi posti in molte amministrazioni.Fabrizio Petroni e Mauro Nardella, rispettivamente Segretario Generale Territoriale e Segretario Amministrativo della UIL PA della Provincia dell'Aquila, intervengono sull'esito del voto in provincia dell'Aquila:“abbiamo raggiunto risultati di grandissima portata e per certi versi storici. Ci aspettavamo un bel risultato perchè tutti sanno come ha lavorato e come sta lavorando la UIL PA in ambito sindacale. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e i numeri, crediamo, siano soltanto una risposta fornita dalla logica dei fatti”Petroni e Nardella fanno una disamina del voto:


“Di grandissimo rilievo è stato il risultato conseguito presso la Casa Reclusione di Sulmona con la riconferma di Paola D'Alimonte e, soprattutto, presso il comparto dell'Agenzia delle Etrate. Qui a far la parte del leone o, per meglio dire, la parte da “Re” Leone è stato Mirco Fonzi.


Con 41 su 60 voti a suo favore ha , infatti, stracciato la concorrenza di CGIL, Unsa Sag ed FLP.


Se poi si pensa che ai suoi 41 voti si vanno ad aggiungere i 7 della sua compagna di squadra Colagrande Giovanna si può chiaramente capire quale grande risultato la UIL abbia conseguito in questo delicato, quanto importante comparto della UIL Pubblica Amministrazione”.


Petroni e Nardella si dicono estremamente soddisfatti per il risultato conseguito. I due sindacalisti della UIL PA nel ringraziare tutti gli elettori per la saggia scelta fatta hanno voluto estendere i loro complimenti ai segretari e agli eletti delle restanti categorie della UIL quali la FPL, RUA e Scuola per i loro altrettanto grandissimi risultati".


Il Segretario Organizzativo UIL PA L'AQUILA


Mauro Nardella

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina