ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Colpito sito dei servizi segreti russi nel Kherson, centinaia tra morti e feriti"- Berlino: "Ci assumiamo le nostre responsabilità di leadership della Nato"- L'annuncio di Giorgetti: "Taglio delle accise fino alla prima settimana di giugno"- Scossa di terremoto a Napoli. Magnitudo 4.4, scuole chiuse - Confermata la condanna a Delmastro: "Faremo ricorso in Cassazione"- Pirata investe due sorelle sulle strisce a Milano, una muore -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Gli Usa schierano la portaerei Nimitz nei Caraibi. Rubio: "Cuba ha accettato 100 milioni di aiuti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In arrivo la relazione degli ispettori del ministero sulla famiglia del bosco - Processo uccisione orsa Amarena, nuova udienza il 5 giugno - Pillon, "i genitori si stanno trasferendo nella nuova casa"

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 -

IN PRIMO PIANO

L' ASSEMBLEA DEL PREMIO CROCE DI PESCASSEROLI AL PALAZZO DELL'EMICICLO E AL GSSI DELL'AQUILA

L'AQUILA - "Lucia Tancredi – Ersilia e le altre  - Ponte alle Grazie, per la narrativa; Roberto Esposito – Il fascismo e  noi - Ein...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 13 marzo 2022

VALLE PELIGNA : MONTORIO 2 - 4, VITTORIA SOFFERTA DELLA VICE CAPOLISTA A RAIANO

RAIANO - Il Montorio batte 2 - 4 al Cipriani di Raiano una buona Valle Peligna che ha dato filo da torcere alla vicecapolista. Dopo il primo tentativo dei locali con Lorenzo Di Giannantonio, il Montorio colpisce il palo con Di Sante e poi conclude in due circostanze con Ridolfi. Al 27′ i teramani passano in vantaggio, sugli sviluppi di un angolo conclude positivamente Davide Di Sante. Immediata la reazione dei ragazzi di Scimia che pareggiano con un diagonale di Pizzola. Al 35′ proteste ospiti per un presunto mani in area di Giovanni Di Giannantonio che, al 36′, riesce ad allontanare dopo una conclusione di Fidanza. Ad inizio ripresa il Montorio incrementa il punteggio con un tiro da fuori area di Manuel Di Sante e con Ridolfi su assist di Splendiani. I locali lamentano, poi, la mancata espulsione di Splendiani che, già ammonito, commette un netto fallo di mani non redarguito dall’arbitro. Non demorde la Valle Peligna che prima colpisce una traversa con Pizzola e poi accorcia le distanze con Hallulli. Allo scadere quarta rete del Montorio con Manuel Di Sante, realizzata in dubbio fuorigioco. Il risultato premia il Montorio contro una Valle Peligna che esce a testa alta.

VALLE PELIGNA: Parente, Sinni, Pignatelli, Cuccurullo (37′ st Luzzi), Di Giannantonio G., Murazzo, Dattilo (8′ st Hallulli D.), Colaiacovo, Hallulli R., Pizzola, Di Giannantonio L.. A disposizione Serafini, Santilli, Silvestri, Federici, Latini, Masciosci, Rizio. Allenatore Scimia.

MONTORIO: Bruno, Splendiani (31′ st Passacantando), Luly, Mauti, Gridelli, Di Francia, Fidanza, Di Sante D., Ridolfi (20′ st Mosca), Di Sante M. (49′ st Pierannunzi), Maisto (41′ st Spinosi). A disposizione Di Francesco N., Di Francesco P., Puglia. Allenatore D’Eugenio.
Arbitro: Spadaccini di Chieti.
Reti: 27′ pt Di Sante D., 32′ pt Pizzola, 3′ st Di Sante M., 6′ st Ridolfi, 22′ st Hallulli R., 46′ st Di Sante M..

Note: ammoniti Sinni, Murazzo, Pignatelli, Di Giannantonio G., Splendiani e Ridolfi.










La rete del 1 - 3 per il Montorio











Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina