ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Frana su una casa: dispersi un'anziana e un uomo. Il 35enne prima di essere travolto ha salvato una donna - Macron e Zelensky, intesa per acquisto fino a 100 caccia - Una frana travolge una casa: salva una persona, 2 i dispersi - Epstein, Trump cambia strategia: "Votate la pubblicazione delle carte, nulla da nascondere"- Raid russi nel Kharkiv, almeno 3 morti e 10 feriti a Balakliya - Mattarella: "All'orizzonte nuovi dottor Stranamore. La guerra d'aggressione è un crimine"- Paletti sugli scioperi, FdI ritira l'emendamento alla manovra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Addio ad Alice ed Ellen Kessler, gemelle del varietà. 'Suicidio assistito'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sassi contro il bus del Chieti Calcio, indaga la Digos- Cade in un pozzo, cane recuperato dai vigili del fuoco - Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica-

Sport News

# SPORT # Verso Catanzaro-Pescara: in attacco scalpita Tonin. Catanzaro-Pescara: gara in programma venerdì prossimo alle 20,30 - Jannilk Sinner è il Maestro, batte Alcaraz 7-6 7-5 e vince a Torino - Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: DA MARZO IL CUP SARÀ ATTIVO NELLA NUOVA CASA DI COMUNITÀ DI SULMONA. SCOCCIA: "UN PASSO AVANTI DECISIVO PER L'ACCESSIBILITÀ DEI SERVIZI SUL TERRITORIO"

SULMONA - "Questa mattina la Vicepresidente del Consiglio regionale d'Abruzzo, Marianna Scoccia, ha effettuato una visita istituzi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 9 marzo 2022

SULMONA: CON DECRETO SINDACALE IL SINDACO GIANFRANCO DIPIERO ATTRIBUISCE LA DELEGA ALLE “ POLITICHE DI GENERE E PARI OPPORTUNITA’”

SULMONA - "Nella Giornata internazionale dei Diritti delle Donne, celebrata nella giornata di ieri, 8 marzo 2022,  il Sindaco Gianfranco Di Piero, con decreto sindacale n. 5/2022 ha attribuito la delega alle  “POLITICHE DI GENERE E PARI OPPORTUNITA’”, nell’ottica di garantire, in concreto, l’uguaglianza tra gli individui che elimini ogni genere di differenza discriminante nell’accesso e nella partecipazione alla dimensione sociale, economica e politica della vita quotidiana”.La delega è stata attribuita all’Assessore Katia Di Marzio.“Con questa iniziativa l’Amministrazione Comunale intende manifestare  particolare attenzione e sensibilità rispetto al tema della parità di genere, della promozione dei principi di uguaglianza di pari opportunità e il contrasto ad ogni forma di discriminazione.Ringrazio l’Assessore Di Marzio che ha accettato con entusiasmo questo nuovo incarico,  assicurando il proprio impegno nella progettazione e organizzazione di iniziative volte a diffondere nella comunità e nelle scuole la parità dei diritti. Sono certo che saprà portare avanti questo impegno con determinazione”.


IL SINDACO

  Gianfranco Di Piero


Molto si è già fatto e importanti risultati sono stati conseguiti sulla via della parità di genere e la giornata dell’otto marzo appena trascorsa è stata l’’occasione per trarre nuova forza per andare avanti con ferma determinazione per affrontare i molti problemi ancora irrisolti. Con spirito di entusiasmo e convinzione, accetto la delega conferitami e ringrazio il Sindaco per la fiducia riposta nella mia persona.


L’ASSESSORE ALLE PARI OPPORTUNITA’

   Katia Di Marzio


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina