news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In arrivo pioggia e neve per il ponte dell'Immacolata- Città ucraine sotto attacco. Putin visita ponte in Crimea- Da 6 anni malato di sclerosi 'Aiutatemi a morire in Italia'- Un razzo caduto in Moldavia. Città ucraine sotto attacco- Il gas corre ad Amsterdam (+9,2%), timori per il freddo- Attacchi di hacker russi a siti di istituzioni italiane-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 6 marzo 2022

OVIDIANA SULMONA BATTE ALBA MONTAUREI 4 - 1

VIDEO INTERVISTESULMONA - L'Ovidiana Sulmona batte 4 - 1 l'Alba Montaurei e allunga il suo vantaggio in classifica sul Montorio che oggi non ha giocato per impraticabilità del campo.Gli ovidiani in difficoltà nel primo tempo contro un buon Montaurei, sono riusciti a passare in vantaggio allo scadere della prima parte della contesa grazie ad una rete di Carosone.Nella ripresa il pareggio immediato degli ospiti al 1' st con Di Silvestre, ma all'8' st la rete di Tato su punizione(foto) riportava in vantaggio i locali, che al 13' st e al 16' st chiudevano la gara con due marcature di Shala per il 4 - 1 finale. 

la rete dell' 1 - 0 realizzata da Carosone

Al 34′ s’invola Giallonardo, apertura per Shala ma la palla termina alta. Stessa sorte per una conclusione di Pelino, servito dopo una punizione di Tato. Allo scadere della prima frazione di gioco arriva il vantaggio dell’Ovidiana Sulmona: scambio tra Ramos Sanchez e Pelino, cross di quest’ultimo per la testa di Carosone che batte Trosini per il gol dell’1-0 che chiude il primo tempo. Ad inizio ripresa il Sulmona si fa sorprendere. Manuel Di Francesco ferma ottimamente Carosone e fa partire un’azione offensiva che si conclude con l’assist di Di Giamberardino per Di Silvestre: stop di petto e tiro vincente per il numero 9 teramano che pareggia i conti. Ma all’8′ c’è il nuovo vantaggio dell’Ovidiana Sulmona grazie ad una perfetta punizione dello spagnolo Tato, nulla da fare per l’estremo difensore Trosini. Da qui fino al termine in campo si vedono solo i padroni di casa. Di Ciccio lancia ottimamente Giallonardo che impensierisce Trosini, costretto alla respinta. Insiste la squadra di Di Corcia che al 16′ trova un altro gol: Ramos Sanchez serve Shala che a centro area spedisce in rete con gli ospiti che avevano lamentato l’off side. Cinque minuti dopo i biancorossi calano il poker: questa volta è Tato a servire Shala che supera Trosini per il gol del definito 4-1. Il Sulmona avrebbe potuto anche incrementare il punteggio ma Del Gizzi manca lo stacco di testa dopo un corner, un sinistro di Castello termina in out ed un gol di Pelino viene annullato per fuorigioco. L’incontro finisce con la vittoria dei sulmonesi. Nulla da fare per l’Alba Montaurei che in campo ha profuso tanto impegno ma alla fine non ha potuto nulla contro la capolista. Al Pallozzi a vincere è stata anche la solidarietà grazie alla presenza del gruppo alpini Tirone con un banchetto per la raccolta delle offerte per la popolazione ucraina. “Un passo indietro mai lo farò…Doniamo insieme !”






La rete del 3 - 1 di Shala





Nessun commento: