ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele attacca l'Iran con i droni, Teheran minimizza e avverte:"Non fate altri errori"- L'Iran, "attacco fallito, droni abbattuti e nessuna vittima"- L'Ue: "Le misure dell'Italia sull'aborto non rientrano nel Pnrr" - Attacco di Israele contro l'Iran, colpita una base a Esfahan- Petrolio in netto rialzo sul Medio Oriente ma sotto i 90 dollari - Kiev: "Abbattuto un bombardiere russo. Per la prima volta dall'inizio dell'invasione"- Il prezzo del gas apre in netto rialzo a 33,8 euro-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve in ritardo, impianti restano chiusi in Alto Sangro- Rettore L'Aquila, "proteste vanno tollerate"- Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

"PROFETICA PREVISIONE DEL METEOROLOGO BERNARDI. ARRIVATI LA NEVE E IL TEMIBILE E PERICOLOSO GELO TARDIVO"

L'AQUILA - " Lo aveva annunciato in tendenza 15 giorni fa e purtroppo lo si è puntualmente visto materializzare. Stiamo parlando de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 15 marzo 2022

"IL VOLTO ELOQUENTE DELL'ARTE. SPLENDIDI LAVORI DI UN'ARTISTA SUBEQUANA"

CASTELVECCHIO SUBEQUO - Capita  per la redazione di centroabruzzonews di incappare, e per fortuna diremmo, in alcune pagine dei social network che lasciano davvero il segno.
E' il caso, questo, di una ragazza di Molina Aterno capace di regalare, a chi ha modo di visitarne la sua paginaFacebook(https://m.facebook.com/profile.php?id=100001802990526) o Instagram, autentiche emozioni applicate  all'arte.Si firma Mauriz (anche se storicamente nasce come Tory Sashan). I suoi lavori, vi assicuriamo, non passano inosservati.
Lo splendido tocco che è capace di offrire il suo innato talento, cattura immediatamente chi ha la fortuna di osservare i suoi lavori.
Lavori fatti con qualsiasi cosa  le passa sotto mano ma accomunati, evidentemente, da un'unica sua  caratteristica: il senso di umanità contestualizzato al momento storico dalla stessa  vissuto.

Si parla troppo negli ultimi tempi di questioni struggenti e molto poco delle situazioni che elevano il valore societario attraverso le incredibili e positive capacità che come si sa l'uomo possiede.Non potevamo che iniziare nel pubblicizzare le capacità artistiche di questa ragazza ai più misconosciuta ma dotata di quell' enorme intelligente talento che non può e non deve fermarsi solo nel dare lo sguardo alla pagina facebook nella quale "ricovera" i suoi espressivi modi di interpretare la vita.D'altronde anche  e soprattutto questa è l'Italia.


Un Paese fatto di incredibili maestri d'arte come non può che esserlo anche Mauriz ( Alias Tory Sashan)



Nessun commento: