---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Colloquio tra i capi degli eserciti Usa-Russia. Kiev, chiesto l'ergastolo per il soldato russo- La madre: 'Chiedo scusa'. Stabili le due bimbe ferite- La Russia pronta a riprendere i colloqui. Il vice capo di Azov Palamar si è arreso- Ucraina, bombe sul Donbass morti 10 civili, anche 2 bimbi- Auto nel giardino di un asilo all'Aquila. Un bimbo è morto, 5 feriti -

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - SULMONA: ZINGARETTI "IL TEMPO DELLA BUONA POLITICA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA FUTSAL IN SERIE B

lunedì 21 marzo 2022

CALCIO A 5, MERCOLEDI' BIG MATCH SULMONA FUTSAL - SPORTCENTER CELANO."LETTERA APERTA ALLA CITTÀ DI SULMONA"

SULMONA - "Forse non tutti ancora lo sanno ma Sulmona ha una squadra di calcio a 5 molto forte. Tanto forte che è in lotta per la promozione in serie B. Mercoledì gioca contro lo Sport Center Celano, una diretta concorrente alla vittoria finale, la seconda in classifica.Lo sport, nella nostra città, ha vissuto alti e bassi, periodi floridi (basti ricordare il grande Sulmona che ambiva alla serie D nel calcio, oppure i tempi d’oro del volley e del basket e i successi dell’atletica) e momenti più bui (come l’attuale, in cui le vicende pandemiche hanno ridimensionato lo spazio dell’associazionismo sportivo). Oggi è il calcio a 5, il futsal nella sua denominazione internazionale, a farla da padrone. Sì, perché il Sulmona Futsal è la squadra, in città, che milita nel campionato regionale di C1, è primissima in classifica e, in caso di vittoria mercoledì prossimo, ha concrete possibilità di partecipare al campionato interregionale di serie B nella stagione 2022/2023. Nessuna società sportiva, a Sulmona, ha mai raggiunto un tale risultato.

Tifosi, appassionati, semplici curiosi di una disciplina sportiva che sta crescendo in tutta Italia e a tutti i livelli, vi aspettiamo mercoledì alle ore 20 presso il Palazzetto dello Sport di Popoli per assistere a un grande spettacolo di sport.



I nostri calciatori non sono solamente bravi atleti, ma ragazzi dai forti valori e dalla grande umanità che meritano tutto il calore e la vicinanza della nostra bellissima città.

Concittadini, venite a scoprire il futsal, ve ne innamorerete!

Forza Sulmona!"


I Dirigenti

Roberto Cicerone (Presidente)

Antonio Santacroce (Co-Presidente)

William Del Monaco (Vice Presidente e Direttore Sportivo)

Roberto Cerasoli (Addetto Logistica e Organizzazione)

Emanuele Verrocchi (Addetto Stampa e Comunicazione)



Nessun commento: