ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Dieci anni dal sisma, Mattarella: "La ricostruzione è un impegno complesso, ultimarla presto"- Esplosione in una palazzina a Cassino, due ustionati gravi - Dall'Ue altri 6,1 miliardi a Kiev, alla riunione dei Volenterosi anche Burnham - Caro carburanti, lo sconto resta ma solo fino al 26 agosto - Jacques Moretti in carcere per violenze sulla moglie Jessica -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Precipita al suolo dopo essersi lanciato dal parapendio. Il grave incidente è avvenuto nei giorni scorsi nella frazione Badia di Sulmona nei pressi dell'Abbazia Celestiniana - Cervi "braccati" da turisti, Scanno prepara ordinanza anti-maleducati - Perdonanza 2026, acceso il Tripode in piazza Palazzo - Monte Morrone senza fuoco per la prima volta dopo 15 giorni -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"SISMA 2016: MARSILIO E MELONI AD AMATRICE PER IL DECIMO ANNIVERSARIO DELLA TRAGEDIA"

AMATRICE - "Il presidente della Regione Abruzzo alla commemorazione: memoria delle vittime, vicinanza alle comunità e impegno per la ri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 15 marzo 2022

AVEZZANO: NON SI FERMANO ALL’ALT DI UNA PATTUGLIA, DUE LE PERSONE ARRESTATE DOPO INSEGUIMENTO

AVEZZANO - "Ieri sera i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno arrestato due uomini che, a bordo del proprio autoveicolo, non si sono fermati all’alt intimato dalla pattuglia durante un posto di controllo alla periferia della città.Nel corso della vigilanza alla circolazione stradale i militari hanno intimato l’alt a un’autovettura in uscita dalla città. Il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato evitando il controllo e proseguendo la marcia ad alta velocità.I militari hanno quindi intrapreso un breve inseguimento, fino a raggiungere il mezzo in fuga. Per tutta risposta il conducente dell’altro veicolo ha tentato di speronare il mezzo militare. 

In prossimità di una curva, nei pressi dell’ex zuccherificio, il veicolo inseguito è uscito fuori strada, dopo aver impattato contro l’automezzo dell’Arma. 
I carabinieri a quel punto hanno bloccato i due occupanti, che tentavano di proseguire la fuga a piedi verso le campagne circostanti.


I due fermati, un 40enne e un 30enne entrambi di origine magrebina e con piccoli precedenti penali, dopo l’identificazione sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. 

Dai controlli è poi emerso che nessuno dei due è titolare di regolare permesso di soggiorno, né di patente di guida valida sul territorio italiano. Il conducente del mezzo è stato quindi anche contravvenzionato.                    

I due arrestati, dopo gli adempimenti segnaletici, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Avezzano sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida".  

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina