ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La politica italiana si schiera con il pontefice, Salvini: "Attaccarlo non è utile né intelligente"- Trump attacca il Papa: "Debole e pessimo sulla politica estera". Leone risponde: "Non ho paura"- Lo stretto di Hormuz è chiuso. Trump: "Il blocco dei porti da oggi alle 16". Ghalibaf: "Godetevi ora i prezzi della benzina"- Carri armati Idf speronano mezzi italiani di Unifil, nessun ferito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Magyar: "Governo al più presto, rappresenteremo tutti gli ungheresi". Mosca non si congratula

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni - Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” -

IN PRIMO PIANO

"CULTOUR MOSCUFO DONA LE OPERE DEL PREMIO STREGA MARIO DESIATI ALLA BIBLIOTECA COMUNALE"

MOSCUFO - "L'Associazione Cultour Moscufo, guidata dal presidente Mimmo Ferri, ha arricchito il patrimonio librario della bibliotec...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 15 marzo 2022

AVEZZANO: NON SI FERMANO ALL’ALT DI UNA PATTUGLIA, DUE LE PERSONE ARRESTATE DOPO INSEGUIMENTO

AVEZZANO - "Ieri sera i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno arrestato due uomini che, a bordo del proprio autoveicolo, non si sono fermati all’alt intimato dalla pattuglia durante un posto di controllo alla periferia della città.Nel corso della vigilanza alla circolazione stradale i militari hanno intimato l’alt a un’autovettura in uscita dalla città. Il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato evitando il controllo e proseguendo la marcia ad alta velocità.I militari hanno quindi intrapreso un breve inseguimento, fino a raggiungere il mezzo in fuga. Per tutta risposta il conducente dell’altro veicolo ha tentato di speronare il mezzo militare. 

In prossimità di una curva, nei pressi dell’ex zuccherificio, il veicolo inseguito è uscito fuori strada, dopo aver impattato contro l’automezzo dell’Arma. 
I carabinieri a quel punto hanno bloccato i due occupanti, che tentavano di proseguire la fuga a piedi verso le campagne circostanti.


I due fermati, un 40enne e un 30enne entrambi di origine magrebina e con piccoli precedenti penali, dopo l’identificazione sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. 

Dai controlli è poi emerso che nessuno dei due è titolare di regolare permesso di soggiorno, né di patente di guida valida sul territorio italiano. Il conducente del mezzo è stato quindi anche contravvenzionato.                    

I due arrestati, dopo gli adempimenti segnaletici, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Avezzano sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida".  

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina