---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Colloquio tra i capi degli eserciti Usa-Russia. Kiev, chiesto l'ergastolo per il soldato russo- La madre: 'Chiedo scusa'. Stabili le due bimbe ferite- La Russia pronta a riprendere i colloqui. Il vice capo di Azov Palamar si è arreso- Ucraina, bombe sul Donbass morti 10 civili, anche 2 bimbi- Auto nel giardino di un asilo all'Aquila. Un bimbo è morto, 5 feriti -

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - SULMONA: ZINGARETTI "IL TEMPO DELLA BUONA POLITICA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA FUTSAL IN SERIE B

venerdì 11 marzo 2022

ANCORA UN SABATO CON LA SCRITTURA. TORNA DOMANI L’APPUNTAMENTO CON “PAROLE IN CIRCOLO”. ALLE 18, AL KURSAAL, LO SCRITTORE ABRUZZESE REMO RAPINO PRESENTERÀ IL SUO “CRONACHE DALLE TERRE DI SCARCIAFRATTA”

TERAMO - Anche il prossimo sarà un sabato all’insegna degli incontri, della cultura e dei libri che valgono. Il merito, per la terza volta, è di “Parole in circolo”, la bella rassegna organizzata dall’ Associazione culturale “Forum Artis”, in collaborazione con la Biblioteca Civica “Vincenzo Bindi” e il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Giulianova. Sul palco del Kursaal, stavolta, dalle 18, salirà lo scrittore Remo Rapino. Dialogando con la giornalista Alessandra Angelucci, curatrice della rassegna, l'autore abruzzese  presenterà il suo “Cronache dalle terre di Scarciafratta”, edito nel 2021 da Minimum Fax. L’incontro sarà arricchito da alcune letture del romanzo, eseguite da Paola Cianella, Alessio D’Egidio e Monica Martelli. Ad accompagnarle, le musiche della giovane violinista giuliese Eleonora Montini. “Invito tutti ad essere al Kursaal, domani – commenta l’ assessore alla Cultura Paolo Giorgini – Tutti gli incontri sono stati occasioni di conoscenza e dibattito, appuntamenti,  assicuro, organizzati con intelligenza, vivacità e la giusta dose di leggerezza".


Nessun commento: