---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ruby Ter. Pm: 'Sei anni a Berlusconi'. Chiesti 5 anni per Karima- Strage a scuola: 21 morti. Biden: 'Agire contro le armi'- Vaiolo delle scimmie, benefici da antivirale per vaiolo umano- 'A Mariupol 200 cadaveri in un rifugio'. Medvedev boccia il piano di pace dell'Italia- Il primo treno con un carico di grano ucraino è in Lituania-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - CORFINIO: IL PREMIO NAZIONALE PRATOLA SI CONFERMA EVENTO INTERNAZIONALE SOLIDARIETÀ, DIRITTI UMANI E IMPEGNO CIVILE

martedì 8 marzo 2022

ALAN BALLATORE NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DELL’AVEZZANO CALCIO

AVEZZANO - "Perché un settore giovanile possa essere funzionale deve fare affidamento su una valida struttura organizzativa in grado di supportare il percorso di crescita degli atleti, fino ad un loro eventuale approdo in prima squadra.La necessaria presenza di un dirigente di riferimento e di una serie di collaboratori che, con diverse competenze, possano coordinare e sostenere l’attività agonistica e logistica, non saranno altro che il primo passo per un buon sviluppo di un valido progetto.Solo su questi presupposti potrà inserirsi la figura del responsabile tecnico al fine di garantire alla società sportiva continuità ed omogeneità di intenti nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.Per queste ragioni il Patron dell’Avezzano calcio, Avvocato Gianni Paris, ha nominato il Dottor Alan Ballatore, quale nuovo Responsabile del settore giovanile biancoverde.

Alan Ballatore vanta significative esperienze nei settori giovanili, soprattutto come preparatore dei portieri, nel Pacentro 91, Sulmona, Avezzano, L’Aquila, Avellino, Maceratese, Viterbese.    

Il responsabile del settore giovanile è una figura professionalmente preparata e qualificata,  laureata  in Scienze Sociali, ad indirizzo motorio, dalla forte personalità e dalle ottime capacità relazionali.

Una guida tecnica in grado di ottenere il massimo dai propri collaboratori e di ottimizzare le risorse a disposizione.

E’ la persona che, nell’ambito delle proprie competenze, delinea il progetto tecnico, sceglie, guida e coordina gli allenatori,  tiene i rapporti con i dirigenti, i genitori,  la federazione, gli enti locali  e le scuole.

Opera in linea con gli obiettivi societari e nel rispetto delle  indicazioni tecniche, etiche, morali e disciplinari; gestisce personalmente ogni conflitto interno allo staff rimandando alla dirigenza solo le questioni più delicate.    

Pertanto, la società dell’Avezzano calcio, con tutti i suoi componenti, formula i migliori auguri di buon lavoro ad Alan, auspicando una forte crescita del settore giovanile e ponendo le giuste basi anche per poter realizzare un’importante affiliazione con una società di serie A".   

Il Direttore Generale      

Dott. Renato Ventresca

Nessun commento: