"E’ il dottor Carlo Rodorigo, già primario al presidio di Sora".AVEZZANO – "In servizio, da oggi, il nuovo primario del pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, il dottor Carlo Rodorigo. E’ una nomina che segna un netta rottura col passato poiché è la prima nella Asl dopo anni di incarichi temporanei. L’individuazione del nuovo primario, a seguito di concorso pubblico, segna la ripresa della stagione dei concorsi e la possibilità di nominare nuovi primari per tutte le posizioni attualmente prive di titolari. L’obiettivo, rispetto al passato, è di dare un’organizzazione più stabile a tutti i servizi che si traduca in benefici concreti per gli utenti. Rodorigo era stato nominato di recente primario del pronto soccorso di Sora e negli anni scorsi ha lavorato in quello dell’ospedale di Avezzano".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento