Per lunedì è previsto un rapido cambiamento delle condizioni del tempo associato ad un aumento delle nuvole. Possibili precipitazioni a partire dal pomeriggio nevose oltre i 700 metri d'altezza.Durante la notte e il primo mattino di martedì non sono da escludere locali nevicate a quote più basse.Le temperature saranno stazionarie le minime ma in diminuzione le massime.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL XXXIII PREMIO NAZIONALE PAOLO BORSELLINO ALLA PRESENZA DEL DOTTOR MANFREDI, FIGLIO DEL GIUDICE"
L'AQUILA - " Il Prefetto Renato Cortese: “Abbiamo bisogno di giovani che sappiano da che parte stare, di cittadini consapevoli e pe...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 31 gennaio 2022
SI RIPETE A SAN DEMETRIO NE' VESTINI LA MAGIA DEL LAGO GHIACCIATO. CONCRETIZZATE LE PREVISIONI DEL METEOROLOGO BERNARDI
L'AQUILA - Il meteorologo Stefano Bernardi lo aveva detto e più volte ribadito durante la diretta facebook di venerdì scorso e così si è andato concretizzando.L'ultima domenica di Gennaio è stata, proprio come previsto dal metereologo aquilano, infatti, caratterizzata da una sensibile escursione termica in tutta la Provincia dell'Aquila.Grazie al cielo sereno il clima si è presentato gradevole durante le ore diurne ma con forte freddo nella notte e alle prime luci dell'alba. Le temperature scese addirittura in alcune zone fino a -10 hanno riproposto il fenomeno delle gelate diffuse.Proprio a causa delle temperature basse della notte il lago Sinizzo, in località San Demetrio Ne'Vestini, si è nuovamente ripresentato, agli occhi di chi ha avuto la fortuna di osservarlo( foto scattata da Luigi Pasquali), nella sua veste fiabesca ovverosia ghiacciato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento