ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Caos al corteo di Milano. Brigata Ebraica: "Cacciati dalla Polizia". Incontro in Questura - Il designatore degli arbitri Rocchi indagato "concorso in frode sportiva". Lui: "Sempre corretto"- Tre colpi con una pistola ad aria compressa contro una coppia dell'Anpi a Roma - Di Foggia lascia Terna e rinuncia all'indennità come direttore generale - Cortei e celebrazioni in tutta Italia, a Palermo e Bologna contestati i sindaci. Tensioni a Roma per le bandiere dell'Ucraina -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella: "Ora e sempre Resistenza! Pace come diritto di ogni persona e di ogni popolo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio Vasto, i funerali di Andrea tra dolore e silenzio - Omicidio a Vasto: Il giudice scioglie la riserva, il padre resta in carcere - Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DEI 10.000, PRIMA GIORNATA

SULMONA VIDEO - "Prima giornata a Sulmona per i Campionati Italiani Assoluti, Promesse  e Master  10.000 m di atletica Leggera, un ev...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 gennaio 2022

COVID-19, LE VACCINAZIONI A PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - "I due nuovi appuntamenti e le date per le prenotazioni. Nell'ambito delle iniziative di prevenzione e contrasto al Covid-19, sono state programmate due nuove giornate dedicate alle vaccinazioni. La prima si terrà GIOVEDÌ prossimo 20 GENNAIO, in collaborazione con la Asl della provincia dell'Aquila, dalle ore 13 nelle postazioni predisposte nell'ex Scuola media di via Colella. Questo nuovo appuntamento con le vaccinazioni organizzato con la Asl è rivolto a tutti coloro che vogliono ricevere la prima, seconda o terza dose del vaccino. Le vaccinazioni sono riservate alla popolazione dai 12 anni in su. 

LE PRENOTAZIONI 

Per questa finestra i cittadini interessati possono prenotarsi nella giornata di domani, MARTEDÌ 18 GENNAIO, inizialmente prevista per le vaccinazioni organizzate con il team mobile dell'Esercito Italiano e ora dunque dedicata alle prenotazioni per giovedì prossimo. Fino al raggiungimento delle 200 prenotazioni, si potrà contattare il Gruppo comunale della Protezione civile allo 0864 274198, a partire dalle ore 15. 

 Come già precedentemente comunicato, una nuova giornata di vaccinazioni in collaborazione con l'Esercito Italiano e la stessa Asl provinciale è in programma nella giornata di GIOVEDÌ 27 GENNAIO, a partire dalle ore ore 9.30 nei locali dell'ex Scuola media di via Colella, sempre rivolta ai cittadini dai 12 anni in su. 

LE PRENOTAZIONI 👇

Per questa finestra con il team mobile dell'Esercito, le prenotazioni sono ora invece possibili dalle 15 di LUNEDÌ 24 GENNAIO, contattando anche in questo caso il Gruppo comunale della Protezione civile allo 0864 274198. Le prenotazioni termineranno non appena risulteranno prenotate 80 persone, pari al numero di dosi disponibili per questa apposita iniziativa. 

 Ricordiamo infine che all'atto delle relative prenotazioni, è necessario comunicare il codice fiscale, un recapito telefonico, un indirizzo di posta elettronica, la data dell'eventuale prima e seconda dose e il tipo di vaccino ricevuto. La terza dose sarà somministrata dopo 4 mesi dalla seconda".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina