ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salis ancora in aula in catene, amici e legali minacciati- Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche negli aeroporti Nato - In Aula le mozioni di sfiducia a Salvini e Santanchè- Codice della strada, via libera della Camera. Salvini: "Salviamo vite"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri - Tragedia su treno Pescara-Sulmona: muore macchinista 61enne- Iniziative per il trentennale dello scudetto dell'Aquila Rugby-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

SULMONA, UN’ESTATE CON LA SCHERMA. IN ARRIVO IL RADUNO COLLEGIALE ESTIVO DEGLI “AZZURRINI”

SULMONA - " La nostra Città è stata scelta dalla Federazione italiana scherma quale sede del raduno collegiale estivo degli atleti &quo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 gennaio 2022

COVID-19, LE VACCINAZIONI A PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - "I due nuovi appuntamenti e le date per le prenotazioni. Nell'ambito delle iniziative di prevenzione e contrasto al Covid-19, sono state programmate due nuove giornate dedicate alle vaccinazioni. La prima si terrà GIOVEDÌ prossimo 20 GENNAIO, in collaborazione con la Asl della provincia dell'Aquila, dalle ore 13 nelle postazioni predisposte nell'ex Scuola media di via Colella. Questo nuovo appuntamento con le vaccinazioni organizzato con la Asl è rivolto a tutti coloro che vogliono ricevere la prima, seconda o terza dose del vaccino. Le vaccinazioni sono riservate alla popolazione dai 12 anni in su. 

LE PRENOTAZIONI 

Per questa finestra i cittadini interessati possono prenotarsi nella giornata di domani, MARTEDÌ 18 GENNAIO, inizialmente prevista per le vaccinazioni organizzate con il team mobile dell'Esercito Italiano e ora dunque dedicata alle prenotazioni per giovedì prossimo. Fino al raggiungimento delle 200 prenotazioni, si potrà contattare il Gruppo comunale della Protezione civile allo 0864 274198, a partire dalle ore 15. 

 Come già precedentemente comunicato, una nuova giornata di vaccinazioni in collaborazione con l'Esercito Italiano e la stessa Asl provinciale è in programma nella giornata di GIOVEDÌ 27 GENNAIO, a partire dalle ore ore 9.30 nei locali dell'ex Scuola media di via Colella, sempre rivolta ai cittadini dai 12 anni in su. 

LE PRENOTAZIONI 👇

Per questa finestra con il team mobile dell'Esercito, le prenotazioni sono ora invece possibili dalle 15 di LUNEDÌ 24 GENNAIO, contattando anche in questo caso il Gruppo comunale della Protezione civile allo 0864 274198. Le prenotazioni termineranno non appena risulteranno prenotate 80 persone, pari al numero di dosi disponibili per questa apposita iniziativa. 

 Ricordiamo infine che all'atto delle relative prenotazioni, è necessario comunicare il codice fiscale, un recapito telefonico, un indirizzo di posta elettronica, la data dell'eventuale prima e seconda dose e il tipo di vaccino ricevuto. La terza dose sarà somministrata dopo 4 mesi dalla seconda".

Nessun commento: