ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Renzi: "Dal Covid al 'ciclone Trump', stiamo scrivendo il nuovo disordine mondiale"- Putin, "il Donbass è territorio russo, è un fatto storico"- Zelensky da Meloni a Palazzo Chigi: "Sui negoziati mi fido di lei. Sempre pronto alle elezioni". Il Papa vede Zelensky, "proseguire il dialogo per una pace giusta"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una ragazza denuncia: "Mi hanno violentata fuori dalla metropolitana a Roma"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania - Famiglia nel bosco, concluso l'incontro nella casa famiglia a Vasto - Elders e Li con Solisti Aquilani tra Mendelssohn e Shostakovich - Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PESCARA: "UNA SERATA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA"

PESCARA - "Ieri Piazza Salotto era un abbraccio di migliaia e migliaia di persone accorse per l’accensione del nostro albero di Natale....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 dicembre 2021

SCREENING GRATUITO, LA CAMPAGNA DEL COMUNE DI TAGLIACOZZO SI ALLARGA A TUTTE LE FRAZIONI

TAGLIACOZZO - "Domani 29 e giovedì 30 dicembre test antigenici per tutti. La Presidente del Consiglio comunale di Tagliacozzo Alessia Rubeo, delegata alla sanità: “Contagi in aumento, necessità di potenziare il tracciamento”.La campagna screening gratuita organizzata dall’amministrazione Giovagnorio si allarga a tutte le frazioni. In collaborazione con l’Assessore delegato, Giuseppe Mastroddi e con il consigliere Angelo Di Marco, i test antigenici verranno effettuati in tutte le frazioni, grazie anche al servizio dell’Ambulanza dell’Associazione “16 Maggio 1982”che effettuerà le tappe sul territorio comunale. 

I test saranno effettuati presso le Pro Loco, secondo il seguente calendario:


Mercoledì 29

- Roccacerro - ore 14.30

- Tremonti – ore 15.30

- Poggetello – ore 17.00

- Gallo – ore 18.00


Giovedì 30

- San Donato - 9.00

- Poggio Filippo 10.30

- Sorbo 12.00 

- Colle San Giacomo 14.00

- Sfratati 15.30


Per la frazione di Villa San Sebastiano, invece i test si svolgeranno giovedì 30, dalle 15.30 alle 17.30 e venerdì 31 dalle 8.30 alle 12.30 presso la sede della Pro Loco, in via I Strada.


L’intera attività di screening, coordinata dal Presidente del Consiglio comunale Alessia Rubeo, con il supporto di Raffaele Castiglione Morelli, proseguirà anche nel Capoluogo con l’appuntamento già calendarizzato il 30 dicembre nel drive-in allestito dalla N.O.V.P.C. nel parcheggio antistante la sede Anffas in orario continuato dalle 10.30 alle 17.30. 

Si ricorda che per effettuare il test sarà necessario essere in possesso della tessera sanitaria e aver compilato il modulo del consenso informato in distribuzione all’accettazione presso il drive-in. 

“La nuova variante sta colpendo anche il nostro territorio. Potenziare il tracciamento e individuare eventuali positivi è necessario per bloccare il dilagare del Virus”, afferma Alessia Rubeo, “con la collaborazione della squadra amministrativa, siamo riusciti a organizzare queste giornate di testing in tutto il territorio, con il sostegno del personale volontario e il lavoro della protezione civile. Il 7 gennaio si svolgerà un’ultima giornata dedicata in particolar modo agli studenti prima del rientro a scuola”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina