ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Clamoroso colpo al Louvre, rubati i gioielli di Napoleone. Panico fra i visitatori - Giappone verso la svolta, Takaichi prima donna premier - Gli Usa: "Attacco imminente di Hamas contro i civili di Gaza". I palestinesi negano - È morto Giovanni Cucchi, padre di Stefano e Ilaria. "Hai dato voce a tuo figlio"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Raid dell'Idf su Rafah. Ben Gvir chiede a Netanyahu di riprendere la guerra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bimba di un anno ustionata dall'acqua bollente in Abruzzo - Prefetto Teramo spegne autovelox irregolare dopo esposto sindaco- A Pescara sit-in dei lavoratori del settore igiene-ambiente - Avezzano: incidente mortale, perde la vita un giovane di Celano -

Sport News

# SPORT # Pescara - Carrarese 2 - 2 . Meazzi e Di Nardo riprendono la Carrarese - Serie B Pescara Carrarese 2-2 Vivarini: “Meritavamo noi di vincere” -

IN PRIMO PIANO

13^ EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE GIORNALISTICO DI ATRI

ATRI - " Salvatore Falvo, teatino d'adozione, è stato premiato sabato 18 ottobre, nel corso della 13^ edizione del premio nazionale...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 dicembre 2021

BCC PRATOLA PELIGNA, ROSSI: "MILANO FINANZA CI RICONOSCE ANCORA COME BANCA PIÙ SOLIDA D’ABRUZZO, RICONFERMA CERTA DI UN GRANDE LAVORO IN CRESCITA"

MILANO - "Accade a volte che una luce sulle economie locali giunga da quelle nazionali, ovvero, meglio, che il valore del locale venga riconosciuto dalle analisi del nazionale. Succede quindi che la BCC di Pratola Peligna sia stata individuata attraverso l’Indice annuale 2021 del prestigioso magazine economico “Milano Finanza”, quale “banca commerciale più solida” per quanto riguarda l’Abruzzo.In realtà questo primo posto è una riconferma, poiché anche lo scorso anno la BCC pratolana aveva ricevuto la medesima approvazione. Ma, premesso che il riconoscimento di titoli non è mai una cosa scontata, in questo caso attesta pienamente un lavoro amministrativo che ha pagato, transitato attraverso precise scelte strategiche. La Presidente Maria Assunta Rossi rappresenta il vertice di questa istituzione, l’apice di una conduzione che negli ultimi anni ha portato prima al risanamento del bilancio, poi alla scalata nei numeri di quelle voci finanziarie ed economiche che hanno fatto di questa banca l’eccellenza dei crediti cooperativi regionali. Sì perché la BCC di Pratola – come ama definirsi e come i fatti e la gente l’hanno confermata – ha voluto essere soprattutto la “Banca del Territorio”, per l’appunto.



Ribadendo la propria vicinanza ad un’area già di per sé non proprio privilegiata, e rafforzando quella vicinanza proprio nei periodi di difficoltà estrema che – sia i flussi nazionali ed internazionali, poi quelli locali – non hanno mai fatto mancare. Di qui il valore doppio di questa BCC, per tramite di una conduzione che la Presidente Rossi rappresenta fieramente e attraverso la quale, visti gli ultimi dati, lascia anche intravedere ulteriori sviluppi futuri".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina