ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crosetto: "Il passaggio delle navi italiane per Bab el-Mandeb senza attendere l'Ue"- Carney a Trump: "Un Canada più forte è più efficace anche per gli Usa. Affinità tra noi e l'Europa"- L'Ue approva il Kids Act, "divieto dei social per gli under 13"- Carney all'Europarlamento: "Europa e Canada simili per affinità, insieme siamo più forti"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Deserte due gare, Regione Abruzzo "elisoccorso 118 pienamente operativo"- Intelligenza artificiale applicata al diritto, due giornate di studio a Pescara -

Sport News

# SPORT # Europa League: Milan ko con il Benfica, fischi a San Siro - Trofeo Matteotti 2026 : Løland trionfa in volata a Pescara - Antonelli vince anche a Madrid davanti a Verstappen e Norris -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ANCI REGIONALI, BIONDI AL COORDINAMENTO NAZIONALE: «I COMUNI TORNINO PROTAGONISTI: SERVE UNA NUOVA GOVERNANCE NELLA PROGRAMMAZIONE EUROPEA»

LATINA - " Il sindaco dell'Aquila e presidente di Anci Abruzzo, Pierluigi Biondi, è intervenuto ai lavori del coordinamento naziona...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 dicembre 2021

BCC PRATOLA PELIGNA, ROSSI: "MILANO FINANZA CI RICONOSCE ANCORA COME BANCA PIÙ SOLIDA D’ABRUZZO, RICONFERMA CERTA DI UN GRANDE LAVORO IN CRESCITA"

MILANO - "Accade a volte che una luce sulle economie locali giunga da quelle nazionali, ovvero, meglio, che il valore del locale venga riconosciuto dalle analisi del nazionale. Succede quindi che la BCC di Pratola Peligna sia stata individuata attraverso l’Indice annuale 2021 del prestigioso magazine economico “Milano Finanza”, quale “banca commerciale più solida” per quanto riguarda l’Abruzzo.In realtà questo primo posto è una riconferma, poiché anche lo scorso anno la BCC pratolana aveva ricevuto la medesima approvazione. Ma, premesso che il riconoscimento di titoli non è mai una cosa scontata, in questo caso attesta pienamente un lavoro amministrativo che ha pagato, transitato attraverso precise scelte strategiche. La Presidente Maria Assunta Rossi rappresenta il vertice di questa istituzione, l’apice di una conduzione che negli ultimi anni ha portato prima al risanamento del bilancio, poi alla scalata nei numeri di quelle voci finanziarie ed economiche che hanno fatto di questa banca l’eccellenza dei crediti cooperativi regionali. Sì perché la BCC di Pratola – come ama definirsi e come i fatti e la gente l’hanno confermata – ha voluto essere soprattutto la “Banca del Territorio”, per l’appunto.



Ribadendo la propria vicinanza ad un’area già di per sé non proprio privilegiata, e rafforzando quella vicinanza proprio nei periodi di difficoltà estrema che – sia i flussi nazionali ed internazionali, poi quelli locali – non hanno mai fatto mancare. Di qui il valore doppio di questa BCC, per tramite di una conduzione che la Presidente Rossi rappresenta fieramente e attraverso la quale, visti gli ultimi dati, lascia anche intravedere ulteriori sviluppi futuri".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina