ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lavitola parla da Rebibbia: "Sono pentito per aver inguaiato mio fratello Ranucci"- L'attaccante del Cagliari Yael Trepy ha rischiato di annegare, è in coma farmacologico - Escursionista muore colpito da un fulmine sull'Etna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Fuochi pirotecnici innescano incendio, fiamme domate nella notte a Ortona - Incendi in Abruzzo, 4 mezzi aerei fermi per avaria - Motociclista trovato senza vita lungo una strada nell'Aquilano - Incendi, su quattro fronti in azione mezzi aerei e forze di terra -

Sport News

# SPORT # Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INCENDI IN ABRUZZO, DI MARCO (PD): "PIANIFICAZIONE SOLO SULLA CARTA E ZERO EURO IN BILANCIO PER LA PREVENZIONE. I BOSCHI NON SI DIFENDONO SOLO CON L'EMERGENZA"

L'AQUILA - "La lotta attiva spegne gli incendi, ma è la prevenzione l'unico vero strumento per evitare che il nostro patrimonio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 11 novembre 2021

TEATRO COMUNALE D’ANDREA DI PRATOLA PELIGNA, SU IL SIPARIO CON “A CENA CON AMICI

PRATOLA - "Su il sipario con “A cena con amici - detti, non detti e malcelati misfatti”Stagione di prosa 2021/22. Al via la quarta stagione teatrale di prosa targata “Informart”, associazione presieduta da Beatrice Terrafina, al Teatro Comunale D’Andrea, teatro diretto dal M° Silvio Formichetti e sostenuto dal Comune di Pratola Peligna.Una stagione di prosa eterogenea e di grande qualità affidata, per il quarto anno consecutivo, alla direzione artistica del M° Patrizio Maria D’Artista, già direttore del Teatro Maria Caniglia di Sulmona.Su il sipario domenica 14 Novembre 2021 alle ore 18:00 con “A cena con amici - detti, non detti e malcelati misfatti” una nuova produzione Ufficio Caffeina liberamente tratta dalla brillante opera di M. Delaporte e A. De La Patelliêre.

Una commedia dal sapore contemporaneo diretta da Gabriele Namio e con Alessandra Barbonetti, Pierpaolo Cosimato, Biagio Iacovelli, Marisa Serra, Marco Tomba. Voce Narrante Selena Bellussi, aiuto regia Simona Cracchiolo.

Immaginate una cena, cinque amici, e qualche bottiglia di vino. Immaginate una coppia che sta insieme da una vita e che si ama ed una coppia ancora alle prime armi che aspetta un bambino. Immaginate un uomo gentile ma un po’ taciturno. A vederli da fuori, tutto sembrerebbe normale: le solite domande di routine, risate, scherzi e voglia di condividere le proprie gioie. Ma cosa accadrebbe se dietro sorrisi e parole innocenti si nascondessero rancori passati, segreti e incomprensioni mai chiarite? Che cosa accadrebbe se all’improvviso non riconoscessi più le persone che stanno insieme a te da una vita?

Quello scritto da M. Delaporte e A. De La Patelliere è un testo che mette alla luce i veri valori sui quali ogni esistenza fa leva: la famiglia, l’amicizia, e l’amore. L’ esame di coscienza è quello che vuole emergere da questa commedia; quando pensi di essere qualcuno per qualcuno, e ti rendi conto che in realtà devi ancora scoprire tanto di te e di chi ti sta intorno. Nulla è mai dato per scontato.

Teatro Comunale D’Andrea

Via XXIV Maggio, 40 - Pratola Peligna (AQ)

Informazioni: info. teatrocomunaledandrea@gmail.com - 339.57.35.479 - Fb Ig /teatrocomunaledandrea

Prevendite: Martedì ore 17:00/19:00 c/o il botteglino del teatro.

Giovedì ore 17:00/19:00 c/o lo studio d’arte di Silvio Formichetti, Via IV Novembre - Pratola Peligna (AQ). Biglietti €10,00 ridotto €7,00



Associazione Culturale Meta

il Presidente M° Patrizio Maria D'Artista

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina