---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'A Mariupol 200 cadaveri in un rifugio'. Medvedev boccia il piano di pace dell'Italia- Il primo treno con un carico di grano ucraino è in Lituania- Kiev: 'Bombardamenti a Severodonetsk'. 'Russi preparano offensiva su Zaporizhzhia'- Biden: 'Ambiguità strategica Usa su Taiwan non è cambiata'- Falcone, Ranucci: perquisizioni della Dia a Report e a Mondani-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

PRIMO PIANO

NON SI FERMANO ALL’ALT E FUGGONO: DUE GLI ARRESTATI

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - CORFINIO: IL PREMIO NAZIONALE PRATOLA SI CONFERMA EVENTO INTERNAZIONALE SOLIDARIETÀ, DIRITTI UMANI E IMPEGNO CIVILE

lunedì 11 ottobre 2021

LA LISTA INTESA PER SULMONA:"IL POPOLO DELLE FRAZIONI AL PRIMO TURNO HA SCELTO DA QUALI PERSONE INTENDE FARSI RAPPRESENTARE"

SULMONA - "Al primo turno del 3 e 4 Ottobre scorso i cittadini di Sulmona hanno attribuito la vittoria alla coalizione Liberamente Sulmona con a capo il candidato sindaco Gianfranco di Piero. In questa straordinaria tornata elettorale la Lista Intesa per Sulmona ha ottenuto un risultato molto lusinghiero con ben 602 voti, grazie all’ottimo lavoro svolto da tutti i candidati.
Un grazie di cuore a tutti i cittadini che hanno scelto la lista Intesa per Sulmona
In questi giorni, come spesso accade dopo il primo turno di una tornata elettorale, la fa da padrone, la grande delusione di tanti candidati che sicuramente si aspettavano di più in termini di consenso personale.La legittima manifestazione di amarezza per il  risultato ottenuto, o meglio, non ottenuto dal singolo candidato, non può però essere confuso con il i dati certi emersi dalle urne.
Il riferimento va al grande rilievo che è stato dato al candidato  consigliere della frazione Bagnaturo Gianluca Petrella  che a suo dire, con i suoi voti, avrebbe sbancato nei seggi delle frazioni Bagnaturo e Badia. Il  risultato ottenuto non risulta  però di grande rilievo, così come la stampa locala gli ha riservato, soprattutto perché  non gli consentirà di sedere nei scranni di Palazzo San Francesco, sia in caso di vittoria che di sconfitta del suo candidato sindaco Gerosolimo.
Ben altra cosa si può dire invece del risultato ottenuto da Claudio Febbo della frazione Bagnaturo, candidato nella Lista Intesa per Sulmona, che in caso di vittoria del candidato sindaco Gianfranco Di Piero andrebbe a ricoprire la carica di Consigliere  Comunale insieme agli altri due candidati  del Partito Democratico Mimmo Di Benedetto della frazione Badia e Antonella La Gatta della frazione Marane.
Il popolo delle frazioni al primo turno ha  scelto da quali persone intende farsi rappresentare.
Per dare seguito a questa scelta, Intesa per Sulmona invita tutti i cittadini  a recarsi in massa nei seggi,  domenica e lunedì prossimi 17 e 18 ottobre, per sostenere con il proprio voto il candidato sindaco Gianfranco Di Piero.
Gianfranco Di Piero mercoledì prossimo incontrerà a Bagnaturo il popolo delle frazioni".
 

La lista Intesa per Sulmona

Nessun commento: