SBIC SULMONA BENE IN COMUNE
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 22 settembre 2021
STATO D'AGITAZIONE ALLA RADIOLOGIA PRESSO L'OSPEDALE DI SULMONA
SULMONA - "E’ grazie ai lavoratori che i nodi vengono al pettine. Ci sono solo quattro medici radiologi e solo due abilitati ai turni di notte. Questa nostra comunità non può sopportare inefficienze di questo genere. Molti pazienti che avevano prenotato esami diagnostici hanno dovuto rinunciare a controlli programmati per carenza di personale: è inaccettabile. Quando l’allora assessore regionale Gerosolimo spinse la sua maggioranza in Consiglio Comunale a votare un provvedimento con cui la città e il territorio rinunciava all’ospedale di primo livello, inflisse un vulnus politico pesante. Fu come se la città stesse rinunciando a qualcosa di veramente importante e tutta la comunità regionale prese atto della situazione di sbando del nostro territorio.Ora Gianfranco Di Piero, che conosce il problema e sa come districarsi in Regione, una volta eletto Sindaco, dovrà porre in essere tutte le sue capacità politiche e amministrative per ottenere i risultati che tutti noi auspichiamo".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento