ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Neonati sepolti, Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi - Crans-Montana, la 15enne Elsa esce dalla terapia intensiva dopo 58 giorni - Il decreto sicurezza è legge con 162 sì. L'opposizione canta Bella Ciao, Salvini: "Non è rispettoso"- Il New York Times: "La guerra in Iran ha prosciugato le scorte Usa di missili". Usati 1.100 stealth - La procura di Pavia è pronta a chiedere la revisione del processo di Stasi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Email ipotizza la sospensione della Spagna dalla Nato e pone dubbi sulle isole Falkland". Londra: "La sovranità è nostra"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio a Vasto: Il giudice scioglie la riserva, il padre resta in carcere - Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”- Serie B Pescara Juve Stabia, inizio domani ore 15 - Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" -

IN PRIMO PIANO

"UNA NUOVA STRATEGIA DI MOBILITÀ LENTA E RIGENERAZIONE URBANA. INCONTRO DI PARTENARIATO LOCALE - AREA URBANA FUNZIONALE DI VASTO"

VASTO - " Dalla presentazione di questa mattina le proposte del Cammino della Costa dei Trabocchi, della Rete ciclabile dell’Auf, oltre...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 26 settembre 2021

PROMOZIONE: VALLE PELIGNA - OVIDIANA SULMONA 0 - 1

VIDEO INTERVISTE RAIANO - L'Ovidiana Sulmona riesce a conquistare la vittoria della gara negli ultimi minuti di recupero della contesa grazie ad una rete realizzata da Bianchi, sugli sviluppi di un angolo.Il pareggio, visto il gioco sviluppato in campo dalle due squadre peligne, sarebbe stato il risultato più giusto.

Parte bene l'Ovidiana Sulmona che al 15' pt colpisce il palo con una invenzione di Tato che da centrocampo fa partire un tiro che sorprende il portiere di casa e si infrange sul palo.Al 26' pt La Valle Peligna va vicina alla rete in due occasioni, ma il risultato non cambia.Al 32' pt Cicconi per i biancorossi  in piena area fa partire un tiro neutralizzato da Parente.Al 45' pt Coletti per l'Ovidiana tenta la via della rete ma il suo tiro viene parato.Nella ripresa sempre il regista ovidiano Coletti si fa vedere con una conclusione da buona posizione che termina alta.Ovidiana sempre in avanti, ma senza riuscire a trovare la via della rete.Al 6' st ancora la squdara di mister Di Corcia  protagonista in due occasioni successive.Al 26' st in evidenza la Valle Peligna, ma Fanti dice no.Al 28' st Tiro di Carosone per l'Ovidiana, ma la sfera sorvola la traversa.Al 34' st il neo entrato Bianchi si mette subito in mostra, ma il suo tiro termina di poco a lato.Al 38' st viene annullata una rete ai biancorossi per un fuorigioco di Bianchi.Lo stesso Bianchi al 46' st riesce a metterla dentro di testa sugli sviluppi di un angolo calciato da Diez Ocerin Luis Alberto detto Tato.
















La rete dello 0 - 1 realizzata da Bianchi


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina