ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita da un b&b, prima del volo una violenta colluttazione - Sinner infallibile, vince in due set contro De Minaur e vola in finale - È scontro sul condono: Cirielli rilancia, ma Tajani frena - Italiani sempre più 'bot people',hanno 14,4% debito pubblico - Trump: "Non so nulla delle email di Epstein, con lui pessimi rapporti per anni"- Oltre 5.700 emendamenti, la maggioranza riscrive la manovra. Spunta un condono - Trump chiede un'indagine sui rapporti tra Epstein e Clinton -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Donna accoltellata in casa, fermato il marito di 80 anni -

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica- Trasporti: L'aeroporto d'Abruzzo supera il milione di passeggeri -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra - Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA FUTSAL - SOVERATO 5 - 1. I BIANCOROSSI TORNANO ALLA VITTORIA - Serie A2 Élite 2025/2026 - Girone B

La rete del 5 - 1 di Nicolodi SULMONA - "Il Sulmona Futsal dopo il pareggio di sabato scorso, torna alla vittoria in casa per 5 - 1 con...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 2 agosto 2021

TOMMASO STANZANI INCANTA IL PUBBLICO DI CAMPO DI FANO CON LA SUA DANZA

CAMPO DI FANO - "Campo di Fano è stata la cornice perfetta per una serata piena di emozioni: Incontro col talento, l'evento creato da Contrappunto House Of Books in collaborazione con RR Management, che ha visto protagonista il ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani."Un evento particolarmente significativo per il nostro territorio”, ha sottolineato  il sindaco di Prezza, Marianna Scoccia “perché è simbolo di ripartenza e rinascita, per un borgo come il nostro che, come tanti altri, è stato letteralmente paralizzato dalla pandemia.”La serata, condotta da Rosa Gargiulo e Roberto Ruggiero, vestito per l'occasione dal nuovissimo Show-Room di  Francesco Palombino, ha alternato momenti di danza a ricordi di vita vera del giovanissimo ballerino, ex campione Europeo di Pattinaggio a rotelle, che ha sfogliato con gli  l'album dei suoi ricordi seduto nel salotto allestito da Lube showroom di Pratola Peligna.

Gianfranco Phino ha strappato risate con le sue gag, ma ha saputo anche omaggiare Raffaella Carra', recentemente scomparsa, con la delicatezza di chi l'ha conosciuta. È stata proprio lei, infatti, a lanciare il comico abruzzese nel 1989 con il suo programma  Il Principe Azzurro.




Incontro con il talento ha dato una mano alla ripartenza della danza locale, un settore messo a dura prova dopo tanti mesi di stop forzato. Diverse, infatti, sono state le scuole di danza del territorio accorse per vedere Tommaso Stanzani e fargli domande su Amici e Maria De Filippi. Mentre le ragazze della scuola Music & dance di Ada Di Ianni hanno avuto  l'onore di esibirsi davanti al ragazzo in due coreografie.
Per tutti alla fine la possibilità di fare selfie e autografi con uno Stanzani piacevolmente colpito dal grande calore del pubblico di Prezza e Campo di Fano.

“Tommaso rappresenta un esempio positivo per i nostri giovani, da cui dobbiamo ripartire dopo questi mesi di Pandemia”, ha concluso il Sindaco Scoccia omaggiando il ballerino di alcune specialità locali assieme ai Presidenti delle pro loco di Prezza – Gianni De Santis, e  Campo di Fano, Angelo Trotta. Per Stanzani e Phino, nonostante ormai fosse passata la mezzanotte, le coccole dello staff di Villa Letizia.



 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina