ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'affondo di Macron contro Meloni: "Non commenti affari francesi". Palazzo Chigi: "Stupore"- Trump: "Alcuni Paesi fanno i furbi ma tutti si uniranno al Board of Peace"- Trump valuta un attacco all'Iran nel weekend, ma non ha deciso. "Forze americane in posizione"- Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arrestato l'ex principe Andrea La famiglia di Virginia Giuffre: "Andrea mai stato un principe"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

L’ASSESSORE ALLA CULTURA NAUSICAA CAMELI PRESENTA IN CONFERENZA STAMPA LA QUARTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA “PAROLE IN CIRCOLO”. OSPITE AL KURSAAL, IL 28 FEBBRAIO, IL GIORNALISTA DOMENICO IANNACONE. SI CHIUDE L’ 11 APRILE CON PINO STRABIOLI

GIULIANOVA - "Presentata questa mattina, in sala consiliare, “Parole in circolo”, l’annuale rassegna culturale che, giunta alla quarta ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 2 agosto 2021

TOMMASO STANZANI INCANTA IL PUBBLICO DI CAMPO DI FANO CON LA SUA DANZA

CAMPO DI FANO - "Campo di Fano è stata la cornice perfetta per una serata piena di emozioni: Incontro col talento, l'evento creato da Contrappunto House Of Books in collaborazione con RR Management, che ha visto protagonista il ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani."Un evento particolarmente significativo per il nostro territorio”, ha sottolineato  il sindaco di Prezza, Marianna Scoccia “perché è simbolo di ripartenza e rinascita, per un borgo come il nostro che, come tanti altri, è stato letteralmente paralizzato dalla pandemia.”La serata, condotta da Rosa Gargiulo e Roberto Ruggiero, vestito per l'occasione dal nuovissimo Show-Room di  Francesco Palombino, ha alternato momenti di danza a ricordi di vita vera del giovanissimo ballerino, ex campione Europeo di Pattinaggio a rotelle, che ha sfogliato con gli  l'album dei suoi ricordi seduto nel salotto allestito da Lube showroom di Pratola Peligna.

Gianfranco Phino ha strappato risate con le sue gag, ma ha saputo anche omaggiare Raffaella Carra', recentemente scomparsa, con la delicatezza di chi l'ha conosciuta. È stata proprio lei, infatti, a lanciare il comico abruzzese nel 1989 con il suo programma  Il Principe Azzurro.




Incontro con il talento ha dato una mano alla ripartenza della danza locale, un settore messo a dura prova dopo tanti mesi di stop forzato. Diverse, infatti, sono state le scuole di danza del territorio accorse per vedere Tommaso Stanzani e fargli domande su Amici e Maria De Filippi. Mentre le ragazze della scuola Music & dance di Ada Di Ianni hanno avuto  l'onore di esibirsi davanti al ragazzo in due coreografie.
Per tutti alla fine la possibilità di fare selfie e autografi con uno Stanzani piacevolmente colpito dal grande calore del pubblico di Prezza e Campo di Fano.

“Tommaso rappresenta un esempio positivo per i nostri giovani, da cui dobbiamo ripartire dopo questi mesi di Pandemia”, ha concluso il Sindaco Scoccia omaggiando il ballerino di alcune specialità locali assieme ai Presidenti delle pro loco di Prezza – Gianni De Santis, e  Campo di Fano, Angelo Trotta. Per Stanzani e Phino, nonostante ormai fosse passata la mezzanotte, le coccole dello staff di Villa Letizia.



 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina