news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Le regioni ucraine annesse, adesso pronti a negoziare'- Grande nuvola di metano sopra Norvegia e Svezia- Inflazione a settembre al 9%. La spesa mai così cara dal 1983- Prometeia taglia il pil dell'Italia di quasi 2 punti nel 2023- Kabul, kamikaze si fa esplodere oltre 30 morti in una scuola- Missili su convoglio umanitario a Zaporizhzhia, 23 le vittime- Bollette, arriva la stangata. Per la luce quasi un + 60%-

SULMONA FUTSAL - TRASMISSIONE ANTEPRIMA SPORT

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA, LA BCC È UNA BANCA "A CINQUE STELLE"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 agosto 2021

IL DJ SALVATORE SILVESTRI, IN ARTE SLY, STA PER TORNARE CON LA SUA " JAZID 'ON AIR' & FRIENDS"

PRATOLA - "Good Vibes a tutti" è così che si presenta Salvatore Silvestri, in arte Sly, ai suoi radioascoltatori.Voce suadente e ottimo conoscitore di jazz Silvestri, pratolano doc e famoso Dj di una delle migliori radio italiane qual è  Radio Delta1, si colloca nello scenario generale tra i migliori disk jockey in materia di jazz.Non c'è amante di questo tipo di musica, e non solo, che non parli benissimo delle sue qualità comunicative e della sua innata predisposizione al dialogo musicale di questo tipo di musica che, anche grazie a persone come lui, sta vivendo un momento ancora più magico.La sua trasmissione "Jazid 'on air' & friends" calamita una marea di cultori del jazz nazionale e mondiale.

Il 6 settembre, dopo la pausa estiva, tornerà con la sua immancabile T-Shirt che sta andando a ruba, dietro la sua consolle, a dirigere le note jazz del network abruzzese.Molti sono stati i suoi ospiti e tutti di rilievo internazionale. Siamo convinti che altrettanti saranno quelli che delizieranno della loro presenza i tanti fans del suo programma.



Tra coloro i quali hanno visto calcare l'etere di Radio Delta1 in compagnia di Sly ricordiamo  nomi altisonanti quali Mario  Biondi, Nino Bonocore e Karima..Insomma Pratola Peligna su conferma sempre più terreno fertile nello scenario musicale italiano.Franz Di Cioccio, insomma, si trova in buona compagnia.

Nessun commento: