ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani: "Tre gli italo-venezuelani morti, 5 feriti e 35 dispersi"- Moretti è in carcere a Orvieto: "Ho rispetto per lo Stato'"- Attacco hacker a Trenitalia su alcuni dati dei clienti - "Oltre 50 mila persone disperse in Venezuela"- Nella notte attacco record con 600 droni ucraini sulla Russia, circa 50 su Mosca - Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Mauro Moretti va in carcere - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"

SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 agosto 2021

ELISABETTA BIANCHI CANDIDATO SINDACO PER "DIREZIONE SULMONA"

SULMONA - "Care Concittadine, Cari Concittadini, arrivata a fine mandato desidero confessare l'orgoglio di essere stata per 5 anni a servizio della nostra Città come consigliere comunale e per questo ringraziare tutti coloro che nel tempo mi hanno manifestato fiducia e apprezzamento; 5 anni di proposte e di confronti serrati sempre e solo nell’esclusivo interesse della Città di Sulmona. Ancor di più fiera per essere stata l’unico punto di riferimento del centro destra cittadino nell'Istituzione, atteso che altri che ora rivendicano il potere egemonico sulla coalizione di cdx, nel 2016 erano impegnati nella costruzione di altri progetti politici contribuendo alla elezione della Casini, tanto da ottenerne la vice sindacatura e l'assessorato al Commercio ed al Personale con due gruppi consiliari a sostegno per almeno la metà del tempo del mandato naturale. Sempre estranea a queste dinamiche, la mia è stata l'esperienza straordinaria di una cittadina coscienziosa che, avendo toccato con mano le questioni che da anni bloccano la Città ha voluto impegnarsi in prima persona dando il suo contributo di metodo, conoscenza ed esperienza. Questo significativo percorso nelle Istituzioni mi ha consentito di vivere più da vicino e sul campo le tante esperienze di vita di molti in Città e non solo anche all'interno di movimenti e partiti, ed è proprio grazie a loro che oggi mi accingo con rinnovata forza ed entusiasmo a continuare il percorso proponendomi come significativa alternativa al centrosinistra di Gianfranco Di Piero, ai civici di Andrea Gerosolimo ed al centrodestra così come proposto da Vittorio Masci. Proveniendo dal gruppo consiliare di FdI nel quale ho lavorato con grande lealtà e generosità di pensiero e d'azione, sarebbe stato naturale e fisiologico aderire al progetto di un centrodestra unitario ma l'utilizzo del metodo elitario ed oscuro al lavoro da tempo, oggi disvela tutti i suoi limiti con l'esclusione delle molte componenti politiche cittadine tra le quali quella dalla quale provengo, al fine evidentemente di evitare di vincere le elezioni ma di limitarsi ad occupare selezionatissimi scranni di minoranza per pochi. Invece i valori della Città di Sulmona e della sua popolazione sono e continueranno ad essere rappresentati da noi, che andremo al ballottaggio con i civici o con il centrosinistra, ma coerentemente con lo sguardo attento di sempre sulla nostra terra d'Abruzzo in...direzione Sulmona!"



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina