ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran chiude Hormuz e colpisce le navi, "missili anche in Giordania". Nuovi raid Usa - Quotidiano Iran, Meloni nella lista nera dei responsabili della morte di Khamenei - Vannacci a Genova, alta tensione per il presidio degli Antifascisti. Corteo di Cgil e Anpi - Iran, Mojtaba Khamenei minaccia: "La vendetta per mio padre deve essere compiuta"- Kiev, "stanotte colpite 21 petroliere russe nel Mar d'Azov"- Addio a Peppino di Capri, una voce dall'isola al mondo -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Duemila volti in piazza Duomo raccontano l'anima dell'Aquila - 'Inside Out' all'Aquila, allestimento con duemila volti per l'opera di JR - Schianto nella notte sulla ss17, uomo muore all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Malagò ha scelto, Maldini dt azzurro e a sorpresa Leonardo advisor - Svizzera ko 3 - 1 ai supplementari, Argentina in semifinale con l'Inghilterra che ha battuto la Danimarca 2 - 1 - Spagna - Belgio 2 - 1 - Francia schiacciasassi, batte il Marocco 2 - 0 ed è in semifinale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

LA RIEVOCAZIONE STORICA VITELIU, CONSUETO SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE DI CORFINIO

CORFINIO - "In piazza Corfinium è tonata oggi la Rievocazione dei reali accadimenti del 91 a. C, dove le delegazioni dei popoli italici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 agosto 2021

CIRCOLO PD DI SULMONA:"È CORRETTO CHE UN DIPENDENTE SACA SI CANDIDI AL RUOLO DI AMMINISTRATORE DEL COMUNE SOCIO DI DETTA SOCIETÀ?"

SULMONA - "È corretto che un dipendente SACA, già discusso assessore di una delle tante giunte Casini e che continua a citare in giudizio la Società pubblica in cui presta la propria attività lavorativa per ottenere un avanzamento di carriera cui non ha diritto (come ampiamente dimostrato già in passato), si candidi al ruolo di amministratore del Comune socio di detta società?
Ed è lecito dubitare dell' opportunità della sua candidatura in quanto, se venisse eletto, sarebbe in evidente conflitto d’interesse con l’Ente socio a causa della controversia giudiziaria instaurata?
Ed ancora, nonostante la delibera di avanzamento di livello fosse stata ritirata in seguito poiché evidentemente illegittima, è possibile che l’aspirante consigliere abbia continuato a percepire il trattamento economico di livello superiore non dovuto?Ci riferiamo ovviamente all’assessore Zavarella, capolista nelle fila del candidato sindaco Gerosolimo, il quale, colto ancora una volta nel tentativo di mettere le mani nel sacco dei denari pubblici di una partecipata della Valle Peligna , non avverte neanche l’elementare pudore di darsi una apparente presentabilita’ sotto il profilo di quell’etica pubblica che rappresenta il minimo sindacale per ogni amministratore.
In attesa di delucidazioni dei vertici aziendali sull’uso del denaro pubblico nella vertenza “Zavarella”, nomine di legali, retribuzioni, ecc, noi continuiamo a vigilare sulle condotte inaccettabili portate avanti dall’ex assessore e dai suoi fedelissimi, artefici del collasso delle società partecipate e dell’intero tessuto socio economico del territorio e che, ciononostante, hanno il coraggio di ambire ai voti dei cittadini".


IL CIRCOLO PD DI SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina