ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati - Da gennaio autostrade più care, Salvini attacca la Consulta - Giovane trovata morta in un cortile a Milano, non si esclude l'omicidio - Il decreto sulle armi in Consiglio dei ministri, nel testo anche aiuti ai civili - Esercitazioni militari cinesi intorno a Taiwan, sale la tensione. Taipei: "Dispiegamento di forze contro le manovre"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca: "Kiev ha tentato l'attacco a una residenza di Putin. Rivediamo l'approccio negoziale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali - Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

"LA CORSA DEGLI ZINGARI DI PACENTRO È PRONTA A CANDIDARSI COME PATRIMONIO IMMATERIALE CULTURALE ITALIANO"

PACENTRO - " Un percorso che si avvia in sintonia con il Ministero Culturale per garantire lunga vita alla manifestazione. Ad annunciar...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 agosto 2021

CIRCOLO PD DI SULMONA:"È CORRETTO CHE UN DIPENDENTE SACA SI CANDIDI AL RUOLO DI AMMINISTRATORE DEL COMUNE SOCIO DI DETTA SOCIETÀ?"

SULMONA - "È corretto che un dipendente SACA, già discusso assessore di una delle tante giunte Casini e che continua a citare in giudizio la Società pubblica in cui presta la propria attività lavorativa per ottenere un avanzamento di carriera cui non ha diritto (come ampiamente dimostrato già in passato), si candidi al ruolo di amministratore del Comune socio di detta società?
Ed è lecito dubitare dell' opportunità della sua candidatura in quanto, se venisse eletto, sarebbe in evidente conflitto d’interesse con l’Ente socio a causa della controversia giudiziaria instaurata?
Ed ancora, nonostante la delibera di avanzamento di livello fosse stata ritirata in seguito poiché evidentemente illegittima, è possibile che l’aspirante consigliere abbia continuato a percepire il trattamento economico di livello superiore non dovuto?Ci riferiamo ovviamente all’assessore Zavarella, capolista nelle fila del candidato sindaco Gerosolimo, il quale, colto ancora una volta nel tentativo di mettere le mani nel sacco dei denari pubblici di una partecipata della Valle Peligna , non avverte neanche l’elementare pudore di darsi una apparente presentabilita’ sotto il profilo di quell’etica pubblica che rappresenta il minimo sindacale per ogni amministratore.
In attesa di delucidazioni dei vertici aziendali sull’uso del denaro pubblico nella vertenza “Zavarella”, nomine di legali, retribuzioni, ecc, noi continuiamo a vigilare sulle condotte inaccettabili portate avanti dall’ex assessore e dai suoi fedelissimi, artefici del collasso delle società partecipate e dell’intero tessuto socio economico del territorio e che, ciononostante, hanno il coraggio di ambire ai voti dei cittadini".


IL CIRCOLO PD DI SULMONA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina